Sbranato da tre rottweiler mentre corre, uomo muore in Italia. Ecco dove è successo
Tragedia in Italia, un uomo è stato sbranato da tre rottweiler mentre stava facendo jogging. Carabinieri sul posto per tutte le indagini del caso.
Uomo muore sbranato da tre rottweiler
Tragedia nella mattinata odierna in Italia. Una tranquilla domenica di corsa si è trasformata in una tragedia per un uomo, che è stato sbranato da alcuni rottweiler mentre stava facendo jogging vicino ad un parco cittadino. I carabinieri ancora devono identificare la vittima. Leggi anche: Sanremo 2024, Angelina Mango cade sul palco mentre sta cantando, il video virale
La tragedia
La tragedia è avvenuta a Manziana, alle porte di Roma, vicino al parco pubblico. Un uomo di mezza età è stato sbranato da tre rottweiler mentre stava correndo, come riporta Leggo.it. Il corpo della vittima è stata trovato senza vita intorno alle 8.30 da alcuni passanti. Sul posto ci sono i carabinieri di Manziana, i guardia parco, i carabinieri forestali di Manziana, veterinari e accalappia cani dotati anche di fucili con i sedativi.
Le prime informazioni
Dalle prime informazioni i cani potrebbero essere scappati da un'abitazione. La vittima è un uomo di mezza età che non è stato non ancora identificato. Il runner era vestito con abbigliamento da corsa. Sul viso e sul corpo ha profonde lesioni. Nei pressi del luogo della tragedia sono presenti dei grossi rottweiler. Probabilmente l'uomo è stato aggredito da tre cani ed è stato ucciso.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Attaccato dal rottweiler della compagna: “All’improvviso il cane…”. Ecco cos’è successo e dove
04 Aprile 2024 | ore 18:55
Donna aggredita dal suo cane Rottweiler in Italia, operata d’urgenza. Interviene l’eliambulanza
04 Marzo 2024 | ore 18:12
Paolo Pasqualini sbranato dai rottweiler, la sorella rivela: “Poco prima della morte mi ha detto…”
12 Febbraio 2024 | ore 17:48