Scampia, Margherita e Roberto morti nel crollo: con questo gesto hanno salvato le figlie
Terza vittime del crollo a Scampia: si è spenta a 53 anni Patrizia Della Ragione. Ecco come Margherita e Roberto hanno salvato le figlie.
Guarda la versione integrale sul sito >
Scampia, terza vittima del crollo: è morta Patrizia Della Ragione
Terza vittime del crollo a Scampia: secondo quanto riportato da “Repubblica.it", infatti, all'ospedale Cardarelli di Napoli si è spenta a 53 anni Patrizia Della Ragione, madre di Roberto Abbruzzo, prima vittima del crollo. La donna era stata ricoverata per un politrauma ed aveva riportato anche la frattura della milza e del bacino. L'altra vittima, invece, Margherita Della Ragione, era la nipote di Patrizia.
Margherita e Roberto morti nel crollo: con questo gesto hanno salvato le figlie
Le prime due vittime del crollo a Scampia sono state Roberto Abbruzzo e Margherita Della Ragione. Il 29enne è morto sul colpo, mentre la 35enne è stata trasportata d'urgenza in ospedale con ferite e fratture alla testa: i medici hanno fatto il possibile per salvarla, ma per la donna non c'è stato nulla da fare. Secondo quanto riportato da “Corriere.it", quando si sono accorti che c'erano qualcosa di strano che stava accadendo, Roberto e Margherita hanno abbracciato le loro figlie e sono precipitati con loro, salvando probabilmente la vita alle bambine.
Sette bambine ricoverate in codice rosso
Tra l'ospedale Del Mare ed il Cardarelli – come riportato da “Corriere.it" – sono ricoverate 4 persone: si tratta di Luisa Abbruzzo (23 anni), Giuseppe Abbruzzo (33 anni), Carmela Russo (34 anni) e Martina Russo (24 anni). Sette, invece, sono le bambine ricoverate in codice rosso all'ospedale Santobono: due bimbe di 2 anni, due di 4 ed altre tre rispettivamente di 6,8 e 10 anni. Due di loro versano in gravi condizioni.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.