Schianto frontale in galleria in Italia, ci sono feriti: intervengono elisoccorso e Vigili del fuoco
Un violento scontro è avvenuto in galleria in Italia: ci sono dei feriti, sono intervenuti l'elisoccorso e i Vigili del fuoco. Ecco cosa è successo e dove
Guarda la versione integrale sul sito >
Schianto frontale in galleria in Italia, soccorsi sul posto
Un grave incidente stradale si è verificato in una galleria in Italia. E' stato uno schianto violento, il rumore dell'impatto è stato avvertito anche a centinaia di metri di distanza, come riporta giornaledibrescia.it. Lo scontro è avvenuto nelle scorse ore. Una Mercedes nera diretta verso la Valcamonica e una Range Rover diretta verso Iseo si sono centrate in pieno all'imbocco della galleria Vello 1.
Interviene l'elisoccorso, ci sono feriti
Secondo le prime ricostruzioni della Polizia stradale di Brescia, a provocare lo schianto sarebbe stato il conducente della Mercedes. Sono rimaste coinvolte tre persone, due donne e un uomo. L’uomo era privo di sensi al momento dell'arrivo dei soccorsi ed è stato trasportato in ospedale in codice giallo, insieme ad una delle due donne. La seconda donna è stata trasportata al Civile in codice rosso con l’eliambulanza arrivata da Brescia.
Scontro violento
I Vigili del fuoco hanno estratto la donna dalle lamiere. Lo scontro è stato molto violento, sulla carreggiata c'erano centinaia di pezzi dei veicoli, disseminati per decine di metri, comprese le due portiere della Mercedes. Si sono formate due lunghe colonne di veicoli in coda e la strada è stata riaperta solamente poco prima di mezzanotte.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Tragico frontale sulla provinciale 21, è morto un ragazzo di 20 anni
20 Novembre 2024 | ore 13:12
Tragico incidente in autostrada A4, schianto mortale: 12 chilometri di coda. Ecco dove
19 Novembre 2024 | ore 11:58
Tragedia sui binari in Italia, sospesa la circolazione ferroviaria tra Milano e Piacenza: ecco cos’è successo
18 Novembre 2024 | ore 20:24