Schianto in autostrada in Italia stamattina, 8 settembre 2024
Giornata di domenica caratterizzata da traffico lungo strade e autostrade italiane. L’ultimo weekend prima del ritorno a scuola è caratterizzato anche da inicidenti. Un grave scontro è avvenuto nella mattinata di oggi, 8 settembre 2024. L’incidente ha richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco, che hanno estratto i feriti dalle lamiere. Vediamo di seguito i dettagli.
L’incidente
Grave incidente stradale che si è verificato sull’autostrada A10. Schianto avvenuto poco dopo l’uscita di Pra’. Due le persone rimaste feriti. Il conducente di un’automobile che stava viaggiando in direzione Savona ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi urtando più volte contro il guardrail, come riporta genovatoday.it. Vigili del fuoco sul posto.
L’intervento dei soccorsi
I vigili del fuoco hanno estratto le due persone rimaste intrappolate all’interno del veicolo. Successivamente si sono occupati anche della messa in sicurezza della vettura e dell’area. L’autostrada è rimasta chiusa a tratti per le operazioni di soccorso, con inevitabili disagi per il traffico. Gli operatori del 118 hanno trasportato i feriti all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena, in codice giallo. Traffico ancora condizionato da questo incidente.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.