Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 25 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

Schianto in autostrada in Italia, ci sono feriti gravi. Oltre 10 km di coda

Grave incidente in autostrada in Italia: ci sarebbero oltre 10 km di coda. Sono intervenuti due elisoccorso, ci sono feriti gravi.

Schianto in autostrada in Italia, ci sono feriti gravi. Oltre 10 km di coda
UltimoMinuto

Schianto in autostrada in Italia poco fa

Traffico su strade e autostrade condizionato purtroppo dagli incidenti oggi. Un grave incidente stradale infatti è avvenuto sull’Autostrada del Sole nel pomeriggio di oggi in Italia. Ci sarebbero cinque feriti, tra i quali due donne in condizioni gravi. C’è stato uno schianto tra un’auto ed una moto. Viste le condizioni gravi delle due donne, è intervenuto l’elisoccorso. Vediamo cosa è successo e dove.

L’incidente

Sono intervenuti l’elicottero del 118 di Parma e un’ambulanza da Modena, come riporta ilrestodelcarlino.it.  Incidente che è avvenuto al km 148, tra Gazzata di San Martino in Rio e Rubiera. Si sono scontrati un’auto e una moto. Lo scontro è avvenuto all’altezza di un cavalcavia ed è stato violento. Per i soccorsi di una donna è intervenuto l’elisoccorso di Pavullo, atterrato sulla corsia sud. La donna è stata trasportata all’ospedale Maggiore di Parma, in prognosi riservata. L’altra donna gravemente ferita è stata trasportata invece all’ospedale di Baggiovara. Altre tre persone, rimaste ferite in modo non grave, sono state accompagnate in pronto soccorso in ambulanza.

Oltre 10 km di coda

Si registrano 10 km di coda nel tratto interessato dallo scontro. La coda sarebbe in aumento, visto che comunque il tratto interessato dall’incidente in genere è molto trafficato.  Sono cinque i feriti, tra i quali due donne in gravi condizioni. L’incidente è accaduto per la precisione verso le 15:30 sulla corsia nord dell’Autostrada del Sole, al km 148.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto