Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 8 Maggio
Scarica la nostra app
Segnala

Schianto in autostrada in Italia, ci sono feriti, lunghe code e casello chiuso fino alle 22

Un'auto è rimasta incastrata tra le lamiere dopo un clamoroso impatto, tremendo incidente in autostrada: tutti i dettagli

Schianto in autostrada in Italia, ci sono feriti, lunghe code e casello chiuso fino alle 22
Traffico, immagine di repertorio. ANSA/GIORGIO BENVENUTI

Code lunghissime per un incidente clamoroso avvenuto in autostrada: feriti e soccorsi sul posto, tutti i dettagli

Terribile incidente avvenuto poche ore fa in un’autostrada del nostro Paese: un’auto è finita fuori strada rimanendo incastrata tra le lamiere del guardrail, uno schianto impressionante di cui non si sono ancora capite le cause. Si registrano feriti, immediato l’intervento dei soccorritori ma inevitabile la nascita di lunghe code. Ecco cosa è successo poco fa, come riportato da IlGiornale.it.

L’incidente

Intorno alle ore 10.30 di oggi, mercoledì 1° maggio 2024, un uomo a bordo di un’Audi nera ha perso il controllo del veicolo e si è addirittura staccato dall’asfalto per terminare la sua corsa tra due guardrail. L’incidente è avvenuto sulla A12 in direzione Livorno allo svincolo per Chiavari, nel genovese. All’interno della macchina (che è stata tagliata a metà per poterla tirar fuori dalle lamiere) c’erano quattro persone, tutte ferite e immediatamente soccorse da diverse ambulanze; i malcapitati sono finiti in ospedale in codice giallo ma non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto anche la Polizia Stradale.

I disagi al traffico

Due i chilometri di coda tra Lavagna e Chiavari in direzione Genova, ma i rallentamenti non mancano anche in altre tratte. Segnalati anche altri tre chilometri di fila tra Celle Ligure e Varazze per un altro incidente. In questo caso il bilancio è di un ferito, un uomo di 65 anni trasportato all’ospedale “San Paolo” di Savona.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto