Schianto mortale sull’autostrada A4 oggi
Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 17 dicembre 2024, si è verificato un incidente mortale sull’autostrada A4. Il traffico è in tilt e sul posto ci sono i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. Una donna purtroppo è morta in seguito al violento impatto, come riporta ilgazzettino.it. Si tratta dell’ennesimo incidente mortale che si verifiche lungo le strade ed autostrade italiane.
L’incidente
Un grave incidente quindi è avvenuto sull’autostrada A4. Si sono scontrati un furgoncino del Comune di Venezia e un Tir. E’ morta una donna. Schianto che è avvenuto al chilometro 426 dell’autostrada, all’altezza di Noventa di Piave. Il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito. Le cause esatte dell’incidente sono ancora da ricostruire. Ci sono anche altri feriti.
Ci sono feriti
Una donna purtroppo è morta, dopo essere rimasta incastrata tra le lamiere. Le condizioni di un uomo che era a bordo del furgoncino del comune di Venezia risultano gravi. Sarebbero invece meno serie le condizioni di salute del camionista che guidava il camion della Repubblica Ceca. Le dinamiche precise dello scontro sono attualmente al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno provvedendo a prendere tutti i rilievi del caso. Si sono formate lunghe code.
Traffico bloccato
Sono intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco ed il personale di Autostrade Alto Adriatico. Attualmente nel tratto interessato può essere utilizzata solo la corsia di sorpasso. Di conseguenza, ci sono rallentamenti e code. I veicoli provenienti dalla direzione Trieste-Udine viene consigliato di utilizzare il bypass A28/A27.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.