Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 21 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

Schianto mortale in autostrada oggi, 14 ottobre 2024: traffico bloccato e soccorsi sul posto

Un tragico incidente è avvenuto stamattina, lunedì 14 ottobre. Due le persone coinvolte, tra cui un operaio morto. Cosa e dove è successo.

Schianto mortale in autostrada oggi, 14 ottobre 2024: traffico bloccato e soccorsi sul posto

Tragico incidente in autostrada oggi, 14 ottobre 2024

Inizio di settimana complicato per quanto concerne il traffico. Nuova tragedia sulle strade italiane oggi, lunedì 14 ottobre 2024. Si è verificato purtroppo un tragico incidente. Un camioncino è uscito fuori strada per cause che sono ancora tutte da chiarire, gli accertamenti sono in corso. A bordo c’erano due operai marocchini: ecco cosa è successo e dove, come riportato dall’Adnkronos.

Cosa è successo e dove

L’uscita di strada del camioncino ha provocato la fuoriuscita dal finestrino del conducente di entrambi gli operai, tanto l’urto è stato forte. Uno dei due è morto, mentre l’altro ha riportato gravi ferite. L’incidente mortale è avvenuto in A10, tra Varazze, comune in provincia di Savona e Arenzano, in provincia di Genova, nella prima parte della mattinata odierna. Il traffico è bloccato in direzione del capoluogo ligure.

L’operaio morto e la ricostruzione dell’incidente mortale

L’operaio morto aveva 30 anni. A nulla sono valsi i soccorsi del 118 e dei militi di Coro Mare Abisola. Il connazionale che viaggiava con lui è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Martino di Genova con l’elicottero Drago dei vigili del fuoco. A seguito dello scontro le due persone a bordo del camioncino sono stati sbalzati dal finestrino del conducente. La polizia stradale sta ricostruendo la situazione, ma sembra si sia trattato di un incidente autonomo. Traffico bloccato al km 23 in direzione Genova. Sul posto era presente anche il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto