Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Schianto mortale in galleria, tragico incidente sulla statale italiana. Interviene l’elisoccorso

Tragedia in galleria in Italia poco fa: un incidente gravissimo è risultato mortale. Sul posto due elicotteri, tre ambulanze e un'automedica.

Schianto mortale in galleria, tragico incidente sulla statale italiana. Interviene l’elisoccorso
UltimoMinuto

Schianto mortale in galleria nel pomeriggio di oggi

Un tragico incidente stradale è avvenuto poco fa in Italia. Grave schianto in galleria, che è costato anche la vita ad una persona, nel corso del pomeriggio di oggi, domenica 4 agosto 2024. La dinamica non è ancora stata definita in maniera chiara, ma sembra che ci siano altre due persone rimaste ferite in maniera grave. E’ intervenuto anche l’elisoccorso, per portare i feriti in ospedale.

Ecco cosa è successo

Una persona purtroppo ha perso la vita in un grave incidente stradale che si è verificato sulla statale 470 della Val Brembana, nel comune di San Giovanni Bianco. Incidente avvenuto nella galleria Cornello, in prossimità di Camerata Cornello, come riporta bergamonews.it. Un’Audi A3 stava viaggiando in direzione San Giovanni Bianco, mentre un furgoncino viaggiava in direzione opposta. Lo scontro è avvenuto all’interno della galleria.

Soccorsi sul posto

L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo ad un uomo di 65 anni che si trovava alla guida del furgoncino. L’uomo è stato soccorso, ma purtroppo è deceduto sul posto. Feriti in modo grave anche il 34enne alla guida dell’Audi e la donna di 30 anni che viaggiava con lui. Sono intervenuti due elicotteri arrivati da Bergamo e da Milano, tre ambulanze e un’automedica. Sul posto anche i vigili del fuoco, la polizia stradale e i Carabinieri per tutti i rilievi del caso.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto