Schianto mortale in Italia, strada chiusa al traffico e soccorsi sul posto

Terribile schianto tra due veicoli, una persona perde la vita. Dove e cosa è successo.

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Incidente mortale in Italia

E' davvero un brutto periodo per le strade di questa provincia. Ancora una volta si deve parlare di vittime sulle strade. E' avvenuto un terribile incidente che ha causato la morte di una persona, una donna che con la sua Polo ha avuto un impatto terribile contro una Renault guidata da un ventenne. Entriamo nel dettaglio.

Dove è successo

Il tragico incidente si è verificato nel cesenate, all'altezza dell'intersezione tra le vie San Giorgio e Pozzo in corrispondenza della frazione di Bagnile. E' quanto riporta il Resto del Carlino. A perdere la vita è stata Laura Galassi nata a Ravenna nel 1962 e residente a Montaletto. Si trovava al volante di una Volkswagen Polo e dai primi riscontri pare stesse procedendo in direzione di San Giorgio. Una precisa ricostruzione di quanto accaduto è ancora da formulare, ci stanno lavorando le forze dell'ordine prendendo i rilievi del tragico sinistro. La cosa apparsa subito chiara è il fatto che in corrispondenza dell'intersezione l'automobile condotta dalla vittima si è schiantata contro una Renault Captur al cui volante c'era un 20enne di Savignano. Nel terribile impatto, la Polo si è ribaltata finendo sul ciglio della strada con le ruote all'aria, a fianco dell'altro veicolo.

Soccorsi immediati

Sin da subito si è capito che la situazione era molto grave, infatti, la chiamata ai soccorsi è stata immediata. Giunti rapidamente sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare la morte della 62enne. Naturalmente, è stato visitato dal personale medico anche il giovane conducente della Capture fortemente scosso per l'incidente. Dopo essersi messo a disposizione delle forze dell'ordine nel luogo dove si è verificato l'incidente, ha raggiunto il pronto soccorso dell'ospedale Bufalini per essere sottoposto ad accertamenti. Anche i vigili del fuoco di Cesena sono intervenuti a Bagnile, mentre le pattuglie della polizia locale si sono messe al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti e per mettere in sicurezza la carreggiata che è stata ovviamente chiusa al traffico temporaneamente stamane 13 settembre intorno alle ore 11, durante le operazioni di soccorso.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.