Schianto mortale oggi, 26 ottobre 2024 sulla statale 283: soccorsi sul posto, ci sono anche dei feriti

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto in Italia nel corso della giornata di oggi, sabato 26 ottobre 2024. Soccorsi sul posto, purtroppo c'è una vittima.

UltimoMinuto
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Schianto mortale oggi, sabato 26 ottobre 2024 sulla statale italiana

Il traffico di questo fine settimana è condizionato anche da incidente. Un gravissimo incidente stradale infatti è avvenuto oggi, sabato 26 ottobre 2024 lungo la strada statale SS 283. Uno scontro frontale tra due vetture è costato la vita ad un 48enne. Sono rimaste ferite anche due persone nell'impatto, che sono state soccorse dal personale del 118. Vediamo di seguito cosa è successo e dove nelle scorse ore in Italia.

Soccorsi sul posto

Lameziaterme.it fa sapere che lo scontro è avvenuto lungo la Ss 283 delle Terme Luigiane nel Comune di San Marco Argentano. Due persone hanno riportato ferite e sono state soccorse dal personale medico del Suem 118, mentre un uomo di 48 purtroppo è deceduto. E' intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del comando di Cosenza, proveniente dal distaccamento di Rende.

Strada chiusa

I Vigili del Fuoco hanno messa in sicurezza la zona del sinistro. Sul posto anche i carabinieri, oltre a mezzi e personale dell’Anas. La strada è stata chiusa al transito fino al termine delle operazioni di soccorso. Incidente che è avvenuto sulla strada statale 283 al km 25,600. La vittima è un uomo di 48 anni originario di Corigliano, la cui morte ha colpito profondamente la comunità locale.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.