Terribile impatto frontale in Italia su una strada provinciale
Un tremendo incidente stradale si è verificato oggi venerdì 18 ottobre 2024 su una strada provinciale italiana, più precisamente si è trattato di un forte scontro frontale avvenuto tra due veicoli: un suv e un’utilitaria Fiat. Il conducente di quest’ultima vettura è morto sul colpo. Al momento non si conoscono le generalità della vittima. Vediamo di seguito dove è successo.
Dove è successo
Il tragico incidente è avvenuto sulla provinciale Lucera-Biccari, in località Berardinone. Si pensa che sia stato chi era al volante della Fiat Punto a perdere il controllo della vettura che si è scontrata frontalmente con il Suv. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava viaggiando in direzione di Biccari quando ha perso il controllo dell’automobile. L’impatto contro il suv è stato fortissimo e i soccorsi sono stati immediati. Sul luogo dell’incidente mortale è intervenuto anche l’elisoccorso che ha trasportato in ospedale le tre persone che viaggiavano sul suv, alcune in condizioni gravi come riporta Foggiatoday.it. Incidente che è avvenuto nelle scorse ore, in mattinata.
Interventi sul posto
Sul luogo del tragico sinistro sono arrivati i carabinieri incaricati di eseguire i rilievi del caso insieme ai vigili del fuoco che hanno bonificato e messo l’area in sicurezza. La circolazione è stata temporaneamente sospesa per garantire l’intervento di soccorso in sicurezza. Le forze dell’ordine ancora non hanno accertato il motivo per cui il conducente della Fiat Punto abbia perso il controllo del veicolo. Questo schianto mortale riporta l’attenzione sulla necessità di migliorare la sicurezza stradale nelle arterie provinciali, dove purtroppo si verificano frequentemente incidenti di questo tipo.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.