Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 5 Gennaio
Scarica la nostra app
Segnala

Schianto mortale sulla statale, ci sono anche diversi feriti

Gravissimo incidente mortale sulla strada statale italiana: soccorsi sul posto, si indaga sulla dinamica del sinistro. Ci sono anche diversi feriti.

Schianto mortale sulla statale, ci sono anche diversi feriti
UltimoMinuto

Schianto mortale sulla strada statale italiana

Il traffico lungo strade e autostrade italiane è condizionato anche da incidenti. Sabato sera macchiato purtroppo da un gravissimo incidente stradale. Uno scontro frontale ha coinvolto due autovetture e c’è da segnalare un decesso. Ci sono anche diversi feriti, tra i quali anche una bambina, che è stata trasportata in ospedale con una frattura sospetta, come riporta today.it. Sul posto ci sono i soccorsi e le forze dell’ordine. Vediamo di seguito cosa è successo e dove.

Lo schianto

Il tragico scontro è avvenuto sulla SS691 ‘Fondo Valle Sele’.  A perdere la vita è stato un uomo di 49 anni, Gerardo Perna, come riporta avellinotoday.it. Il frontale è avvenuto a Oliveto Citra. L’uomo era di Calabritto e si chiamava Gerardo Perna. La statale è stata chiusa al km 6 ed in entrambe le direzioni, ad Oliveto Citra. La dinamica dell’incidente è da accertare.

Uscite obbligatorie

Il traffico lungo la strada interessata dal sinistro, prevede l’uscita obbligatoria allo svincolo di ‘Contursi est’ per chi proviene da Lioni e l’uscita obbligatoria allo svincolo di ‘Contursi zona industriale’ per chi proviene dall’autostrada A2. I feriti sono stati trasportati in ospedale. Sul posto ci sono le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Si indaga sulle cause del tragico incidente.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto