Schianto mortale sulla strada statale italiana
Il traffico lungo strade e autostrade italiane è condizionato anche da incidenti. Sabato sera macchiato purtroppo da un gravissimo incidente stradale. Uno scontro frontale ha coinvolto due autovetture e c’è da segnalare un decesso. Ci sono anche diversi feriti, tra i quali anche una bambina, che è stata trasportata in ospedale con una frattura sospetta, come riporta today.it. Sul posto ci sono i soccorsi e le forze dell’ordine. Vediamo di seguito cosa è successo e dove.
Lo schianto
Il tragico scontro è avvenuto sulla SS691 ‘Fondo Valle Sele’. A perdere la vita è stato un uomo di 49 anni, Gerardo Perna, come riporta avellinotoday.it. Il frontale è avvenuto a Oliveto Citra. L’uomo era di Calabritto e si chiamava Gerardo Perna. La statale è stata chiusa al km 6 ed in entrambe le direzioni, ad Oliveto Citra. La dinamica dell’incidente è da accertare.
Uscite obbligatorie
Il traffico lungo la strada interessata dal sinistro, prevede l’uscita obbligatoria allo svincolo di ‘Contursi est’ per chi proviene da Lioni e l’uscita obbligatoria allo svincolo di ‘Contursi zona industriale’ per chi proviene dall’autostrada A2. I feriti sono stati trasportati in ospedale. Sul posto ci sono le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Si indaga sulle cause del tragico incidente.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.