Schianto mortale sulla statale italiana, sul posto i soccorsi.
Il traffico lungo strade e autostrade italiane a volte è anche condizionato da incidenti, come nel caso odierno. Un tragico incidente stradale è avvenuto oggi, martedì 10 settembre 2024 su una strada statale italiana. E’ intervenuto l’elisoccorso, ma lo schianto purtroppo è stato fatale e quindi i sanitari non hanno potuto fare nulla. Vediamo di seguito cosa è successo e dove in Italia.
Lo schianto
Una tragedia è avvenuta oggi sulla Transpolesana. Un uomo è morto in uno scontro tra un camion e un furgone avvenuto in territorio di Oppeano, come riporta larena.it. La vittima è un 80enne. L’uomo era alla guida del furgone. L’80enne, per cause in corso di accertamento, sarebbe entrato in contromano sulla strada 434 dall’uscita situata in località Feniletto.
Soccorsi sul posto
In quel momento purtropppo sopraggiungeva un tir, che non ha potuto evitare il furgone. Lo scontro frontale è stato violentissimo e non ha lasciato scampo all’uomo, che vive in zona. L’autista del camion è invece illeso, ma sotto choc. Sul posto ci sono i Vigili del Fuoco di Legnago, che hanno messo in sicurezza la strada. Sul posto anche la Polstrada di Legnago che si è occupata di rilievi, insieme ai carabinieri. Il traffico dopo l’incidente è andato in tilt.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.