Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 10 Settembre
Scarica la nostra app
Segnala

Schianto mortale sulla statale italiana, strada chiusa e soccorsi sul posto

Grave incidente stradale poche ore fa, un morto e un ferito. Immediato l'intervento dei soccorsi, ecco cos'è successo

Schianto mortale sulla statale italiana, strada chiusa e soccorsi sul posto

o

Dramma su una frequentatissima strada italiana, un morto e un ferito dopo lo scontro: tutti i dettagli

Un grave incidente stradale è avvenuto oggi, lunedì 2 settembre 2024 nel nostro Paese. Coinvolti tre auto e un mezzo pesante, causando la morte di una persona e il ferimento di un giovane. Immediato l’intervento dei soccorritori. Ecco cos’è successo e dove, come riportato da Larena.it.

L’incidente e l’intervento dei soccorsi

L’incidente si è verificato lungo la strada statale 51 “di Alemagna” nei pressi di Perarolo di Cadore, in provincia di Belluno. Nel violento schianto, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, sono rimaste coinvolte tre auto e un camion. Il bilancio è drammatico: un uomo di 75 anni di Montebelluna è morto sul colpo mentre un ragazzo, che viaggiava con lui, è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale (in elisoccorso) dai sanitari del Suem. Gli altri passeggeri delle due auto e del camion sono rimasti illesi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Pieve di Cadore e Belluno, che hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti. L’incidente è avvenuto in mattinata.

Condizioni dei feriti e disagi alla circolazione

La Polizia stradale ha avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. La strada statale 51 è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, causando disagi significativi alla circolazione. Anche il personale dell’Anas è intervenuto sul luogo per gestire la situazione.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto