Schianto sulla statale, ci sono feriti gravi: interviene l'elisoccorso e traffico bloccato

Terribile incidente poche ore fa nel nostro Paese, scontro tre auto e feriti in gravi condizioni: tutti i dettagli

Foto Lavocedialba
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Clamoroso incidente stradale poche ore fa, feriti gravi sull'asfalto: ecco dove è successo

Un grave incidente è avvenuto questa mattina, lunedì 25 novembre 2024, lungo la Strada Statale 131 DCN. Lo scontro ha coinvolto tre veicoli e causato gravi conseguenze, con tre persone rimaste ferite in modo critico. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, ambulanze del 118 e addirittura un elisoccorso per il trasporto di uno dei feriti in gravi condizioni. Ecco cosa è successo e dove, come riportato da LaNuovaSardegna.it.

L'incidente e i soccorsi sul posto

Lo schianto è avvenuto nelle prime ore del mattino di oggi all’altezza del chilometro 96 della 131 DCN nel territorio di Siniscola, direzione Olbia. Tre veicoli sono stati coinvolti: una Volkswagen, una Lancia e un Ford Transit. Tra i feriti un uomo è rimasto intrappolato nel furgone ed è stato liberato grazie all’intervento tempestivo della squadra 9A dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Siniscola. Tre ambulanze e l’elicottero del 118 hanno trasportato i feriti in ospedale, il più grave è ricoverato al nosocomio di Sassari.

Le cause dello schianto e gli effetti sul traffico

Le dinamiche dello scontro sono ancora in fase di accertamento ma pare che uno dei veicoli abbia invaso la corsia opposta. L'impatto ha causato il blocco totale del traffico sulla strada, la Polizia Stradale è impegnata nei rilievi tecnici e nella gestione della viabilità. La circolazione in direzione Olbia è attualmente interrotta, lunghe code e disagi per gli automobilisti.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.