Schianto sulla superstrada in Italia stamattina
Il traffico in questi ultimi giorni di agosto prosegue a volte a rilento lungo strade e autostrade italiane. Nella mattinata di oggi, giovedì 29 agosto 2024, un incidente sulla superstrada ha provocato diversi disagi agli automobilisti, accompagnati anche da attimi di paura. Un’auto infatti ha preso fuoco dopo uno scontro con altri mezzi. Vediamo di seguito cosa è successo e dove.
Lo scontro
Paura e disagi sulla superstrada quindi stamattina. L’incidente si è verificato sulla strada statale 379 all’altezza dello svincolo per Taranto. La superstrada collega Brindisi a Bari. Un’auto ha preso fuoco mentre stava in fila. Il mezzo era in fila a causa di un incidente avvenuto poco prima. Lo scontro ha coinvolto un furgone e un camion. Traffico bloccato e diversi disagi per gli automobilisti.
Soccorsi sul posto
Il veicolo che si è incendiato è una Ford S Max. A bordo c’era una famiglia straniera, composta da marito, moglie e figli, residente in Abruzzo, come riporta brindisireport.it. In pochissimi istanti è divampato l’incendio e per fortuna gli occupanti del mezzo hanno fatto in tempo a scendere dall’abitacolo ed a prelevare i bagagli. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, insieme al personale Anas e alla Polizia locale di Fasano. I pompieri hanno messo in sicurezza la zona dopo il loro intervento. Per l’incidente sono intervenuti anche i carabinieri ed i sanitari del 118.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.