Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 25 Luglio
Scarica la nostra app
Segnala

Sciopero trasporti domani 18 luglio 2024: gli orari cambiano a seconda delle città

Lo sciopero del 18 aprile 2024 riguarderà tutta l'italia con fasce orarie diverse a seconda delle città. Scopriamo quali.

Sciopero trasporti domani 18 luglio 2024: gli orari cambiano a seconda delle città

Sciopero mezzi pubblici 18 luglio 2024

Ormai ci siamo, mancano poche ore allo sciopero di 4 ore che riguarda il trasporto pubblico, quindi autobus urbani ed extraurbani, tram, treni e metro. Lo stop dei mezzi pubblici durerà sempre 4 ore a prescindere dalla città italiana, ciò che cambierà saranno l’inizio e la fine dello sciopero. Come riportato da Il post, vediamo quali sono queste diverse fasce orarie.

Sciopero trasporto pubblico 18 luglio 2024: fasce orarie per città

A Roma il servizio sarà limitato tra le 8:30 e le 12:30; a Milano tra le 8:45 e le 12:45; a Napoli tra le 11:30 e le 15:30; a Genova tra le 11:45 e le 15:45; a Venezia tra le 19:30 e le 23:30; a Bologna tra le 11 e le 15; a Torino così come a Firenze tra le 18 e le 22. Le fasce orarie potrebbero cambiare per alcuni servizi: è sempre meglio controllare direttamente sui siti dei gestori.

I motivi dello sciopero

Lo sciopero è stato proclamato da alcune delle principali sigle dei sindacati, tra cui la Filt della CGIL, la Fit della CISL e la Uiltrasporti a causa dell’interruzione delle trattative per il rinnovo del contratto collettivo nazionale per il settore del trasporto pubblico.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto