Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Scomparsi ex fidanzati 22enni, l’ultima segnalazione: “Vista l’auto…”

Si infittisce il giallo dei due ragazzi scomparsi vicino Marghera: Giulia e Filippo ancora non si trovano, ecco cos'è successo sabato sera e l'ultimo avvistamento dell'auto

Scomparsi ex fidanzati 22enni, l’ultima segnalazione: “Vista l’auto…”
Filippo Turetta e Giulia Cecchetin - Foto Facebook

Le ultime notizie sulla scomparsa degli ex fidanzati Filippo Turetta e Giulia Cecchetin: lite in corso prima della sparizione? L’ultimo avvistamento dei due

Che fine hanno fatto Giulia Cecchetin e Filippo Turetta? I due ex fidanzati, rimasti però in buoni rapporti, sono scomparsi sabato sera da un centro commerciale di Marghera (in provincia di Venezia) dove si erano recati insieme per trascorrere una serata di relax. Nessuno ha più notizie dei ragazzi da 48 ore e i familiari sono in grande apprensione per le loro condizioni, con l’incubo che possa esser accaduto qualcosa di terribile. C’è una testimonianza, quella di uno zio di Giulia, la quale è al vaglio dei Carabinieri di Teolo e Vigonovo e che potrebbe essere decisiva per le indagini. Ecco di che si tratta, come riportato da IlMessaggero.it, e dove sono stati visti i due l’ultima volta.

La possibile dinamica

Giulia e Filippo si sono incontrati alle ore 18 di sabato 11 novembre sotto casa della ragazza: il giovane è passato a prenderla con la sua Fiat Nera per poi raggiungere insieme il centro commerciale di Marghera, mangiare lì dopo un giro per negozi e tornare presso l’abitazione di Giulia (attorno alle ore 23). A quel punto un vicino di casa della ragazza avrebbe sentito la nipote urlare nella macchina di Filippo, il quale l’avrebbe trattenuta all’interno del veicolo. Poi nulla più, nessuna traccia e un giallo fittissimo tutto da ricostruire. L’ultimo messaggio inviato da Giulia alla sorella risale alle ore 22.43 e le due stavano chiacchierando in tranquillità, prima della misteriosa scomparsa…

L’auto di Filippo sarebbe stata vista per l’ultima volta ieri

In queste ore, inoltre – come riportato da “Fanpage.it – sulla base delle informazioni raccolte da fonti investigative, è emerso che l’auto di Filippo sarebbe stata vista transitare per l’ultima volta nella serata di domenica, mentre andava verso Vazzola, in direzione nord; sabato sera inoltre, stando alla localizzazione del suo telefono, dopo le ore 23 il 22enne si trovava a Fossò (27 chilometri da Marghera), non è chiaro se da solo o con a bordo Giulia. Resta il fatto che anche lui ora è introvabile. Le indagini sono serratissime e sia i familiari che gli amici dei due ragazzi sperano di avere presto buone notizie. Intanto di questo intricato caso potrebbe occuparsi anche il noto programma di Rai 3 “Chi l’ha Visto?“, in onda ogni mercoledì in prima serata su Rai Tre.

La rivelazione dei genitori di Giulia

I genitori di Filippo – hanno poi raccontato i genitori, come riportato da Il Mattino Padova mi hanno detto che negli ultimi giorni il ragazzo mangiava a malapena, era molto giù di morale. Non credo lui avesse mai digerito la rottura del rapporto con mia figlia, temo che questo possa avere a che fare con la loro scomparsa ed è ciò che più mi spaventa“. In sostanza essi temono che Filippo, il quale si sentiva occasionalmente con Giulia, abbia orchestrato un piano per incontrarla e magari farle del male, ipotesi comunque ovviamente non confermata.

Come riconoscere Giulia e Filippo

Giulia ha capelli castani e occhi scuri e l’ultima sera che è stata vista indossava una gonna nera insieme a una maglia dello stesso colore con un maglioncino azzurro sopra. Filippo ha occhi chiari, capelli corti castani ed è stato visto con scarpe Adidas bianche, jeans chiari, felpa e giubbotto impermeabile nero. Chiunque abbia notizie dei due, o anche di uno solo dei due, è pregato di rivolgersi ai Carabinieri o di scrivere via WhatsApp al numero 3474560014.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto