Scomparsi nel nulla ex fidanzati 22enni, emerge il nuovo dettaglio: "Negli ultimi giorni..."
di Marco Reda
I genitori e la sorella di Giulia Cecchetin svelano particolari inquietanti sulla sparizione della 22enne e dell'ex fidanzato Filippo Turetta
Le ultime notizie su Filippo e Giulia, ex fidanzati spariti nel nulla sabato scorso: cosa sta succedendo
Continua a tener banco il caso di Filippo Turetta e Giulia Cecchetin, i due 22enni scomparsi nel nulla sabato scorso da Marghera: i ragazzi, ex fidanzatini rimasti però in buoni rapporti, sono stati visti insieme l'ultima volta sabato sera in un centro commerciale della località veneta… da quel momento non si hanno notizie dei giovani e a distanza di 48 ore l'allarme è totale. I rispettivi familiari, che hanno denunciato le sparizioni di Filippo e Giulia, sono in apprensione e i Carabinieri di Vigonovo (Venezia) e Teolo (Padova) hanno aperto un'indagine, dando il via alle ricerche nella zona. Intanto però i genitori di Giulia hanno un forte sospetto, ecco cosa hanno raccontato al quotidiano Il Giornale.it.
La rivelazione dei genitori di Giulia
“I genitori di Filippo – hanno raccontato – mi hanno detto che negli ultimi giorni il ragazzo mangiava a malapena, era molto giù di morale. Non credo lui avesse mai digerito la rottura del rapporto con mia figlia, temo che questo possa avere a che fare con la loro scomparsa ed è ciò che più mi spaventa“. In sostanza essi temono che Filippo, il quale si sentiva occasionalmente con Giulia, abbia potuto orchestrare un piano per incontrarla e magari farle del male. Ed emerge un altro dettaglio inquietante, fornito dalla sorella Elena la quale ha spiegato che “io e Giulia ci ci siamo scambiate messaggi tutta la sera, era serena come sempre, stavamo parlando di vestiti. Dopo le 22.43 lei non ha più risposto al telefono e da allora non ci sono più state sue notizie“. Filippo invece, stando alla localizzazione del telefono, intorno alle ore 23.30 di sabato 11/11 si trovava nel comune veneziano di Fossò ma non è chiaro se fosse solo o meno. Le indagini proseguono e la speranza è di ritrovare entrambi sani e salvi.
Le caratteristiche di Giulia e Filippo
Giulia ha capelli castani e occhi scuri e l’ultima sera che è stata vista indossava una gonna nera insieme a una maglia dello stesso colore con un maglioncino azzurro sopra. Filippo ha occhi chiari, capelli corti castani ed è stato visto con scarpe Adidas bianche, jeans chiari, felpa e giubbotto impermeabile nero. Chiunque abbia notizie dei due, o anche di uno solo dei due, è pregato di rivolgersi ai Carabinieri.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Filippo Turetta, il gesto in aula che molti hanno notato: “Tiene…”
25 Ottobre 2024 | ore 12:39
Filippo Turetta, intercettati i genitori durante il colloquio: “Non sei uno che…”
27 Luglio 2024 | ore 14:05
La lettera di Filippo Turetta ai genitori: “Vorrei poter tornare indietro, vorrei che…”
27 Giugno 2024 | ore 16:43