Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Scontro frontale tra auto e moto: il calciatore è morto. Ecco cos’è successo e dove

Terribile incidente frontale tra un'automobile ed una moto: il motociclista che ha perso la vita era un calciatore. Ecco di chi si tratta

Scontro frontale tra auto e moto: il calciatore è morto. Ecco cos’è successo e dove
Ambulanza, immagine di repertorio. Fonte foto: commons.wikimedia.org

Scontro frontale tra auto e moto

Terribile incidente nella giornata di oggi, lunedì 8 luglio 2024, lungo via Cervese, nel Cesenate, nella zona di Calabrina, al confine con il Cervese: all’altezza dell’incrocio con via Targhini, infatti – come si legge su “RavennaToday.it” – si è verificato uno scontro frontale tra un’automobile, una Skoda, ed una moto Honda che stavano provenendo da direzioni che al momento risultano in fase di accertamento da parte della Polizia locale di Cesena. In seguito allo scontro è morto il motociclista, un giovane calciatore.

Chi era il giovane calciatore?

Questa mattina si è consumato un terribile incidente nel Cesenate, al confine con la zona di Cervia. A perdere la vita nello scontro tra un auto ed una moto è stato il motociclista che – come riportato da “RavennaToday.it” – si chiamava Alberto Stefano: era un giovane calciatore di 21 anni e appena due settimane fa era stato presentato allo stadio di Cervia, dopo la conferma nella rosa in seguito alla fusione tra il Cervia ed il De Duca Grama. La società, infatti, aveva deciso di rinnovare il contratto al difensore che in passato aveva militato anche nelle giovanili dell’Imolese, della Spal e del Savio Calcio.

Le parole che arrivano dal Cervia United

Dal Cervia United – come riportato da “RavennaToday.it” – parlano di una notizia terribile e raccontano che Alberto era “carichissimo e non vedeva l’ora di inizia la preparazione il prossimo 29 luglio”. Inoltre, svelano che era dimagrito molto perché si era “autoimposto” una dieta ferrea ed era “entusiasta di partire”.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto