Scontro in volo tra aerei: terribile tragedia durante l'esibizione. Ecco cos'è successo e dove
Una terribile tragedia si è consumata quando gli aerei si sono schiantati in volo: esibizione interrotta. Ecco cos'è successo e dove.
Guarda la versione integrale sul sito >
Scontro in volo tra aerei: terribile tragedia
Una terribile tragedia si è consumata nelle scorse ore, con uno schianto in volo verificatosi durante un'esibizione che ha suscitato shock e preoccupazione tra gli spettatori che stavano seguendo le manovre acrobatiche. Secondo quanto riportato da “La7.it", uno dei velivolo, in seguito all'impatto, è precipitato, causando la morte del pilota che si trovava a bordo. L'altro aereo che è rimasto coinvolto nello scontro, invece, è riuscito ad atterrare in sicurezza nonostante i danni subiti. Nei paragrafi successivi potrete vedere il video che mostra il momento dell'impatto in volo tra gli aerei.
Cos'è successo?
Nelle scorse ore, dunque, si è consumato un terribile incidente durante il Beja Air Show in Portogallo, nel corso del quale – come riportato da “La7.it" – vi è stata una collisione aerea che ha provocato la morte di un pilota. Sulla base delle prime ricostruzioni dell'accaduto, sembra che i due aerei stessero eseguendo una manovra complessa quando si sono scontrati in aria. Il pilota che ha perso la vita è un esperto aviatore con una lunga carriera alle spalle nelle esibizioni acrobatiche.
Il video
Le squadre di emergenza – come riportato da “La7.it" – sono immediatamente intervenute, ma non è stato possibile salvare il pilota che è precipitato a bordo del velivolo. La collisione e la morte del pilota hanno generato un'ondata di reazioni, con molti che hanno espresso il loro cordoglio per il decesso del pilota e la preoccupazione per la sicurezza nelle esibizioni acrobatiche. Di seguito potrete vedere il video, ripreso da “La7.it":
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Intensa scossa di terremoto avvertita nelle Isole Azzorre: zone colpite e dati ufficiali
28 Marzo 2020 | ore 17:35