Impatto terribile tra due auto che procedevano in direzione opposta, incidente clamoroso sulla strada statale italiana: tutti i dettagli
Nuovo tremendo incidente stradale avvenuto nelle scorse ore nel nostro Paese: due auto si sono scontrate frontalmente, come riportato da TermoliOnline.it, nella tarda mattinata di oggi. L’impatto è stato fortissimo e si registrano feriti. Immediato l’intervento dei soccorritori, circolazione bloccata sul tratto interessato. Ecco cosa è successo e dove.
L’incidente
Le due macchine procedevano in direzioni opposte sulla Strada Statale Bifernina quando all’altezza del km 28, nel territorio di Montagano (in provincia di Campobasso), si sono urtate. I veicoli hanno riportato gravi danni alle rispettive parti anteriori, feriti i due conducenti che sono stati trasportati in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli (non sono in pericolo di vita).
Disagi al traffico
Sul posto sono intervenuti i sanitari de 118 Molise, i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Campobasso e la Polizia Stradale del distaccamento di Termoli, che stava pattugliando la statale 647: aperta un’indagine per ricostruire le dinamiche dello scontro, fortunatamente senza vittime. Intanto la circolazione sulla SS Bifernina è solo alternata, fino a poco fa la strada era stata totalmente chiusa.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.