Incidente stradale coinvolge due auto e un furgone, ci sono feriti
Un grave incidente stradale è avvenuto questa mattina, giovedì 26 ottobre, intorno alle 9:30 su una statale italiana. Tra i veicoli coinvolti, un furgone e due vetture. Il bilancio è di 5 feriti, di cui uno grave. Strada chiusa e immediatamente traffico in tilt e lunghe code in entrambe le direzioni. Ecco dove è successo. Come riporta il Messaggero.
Dove e cosa è successo
Fortunatamente non ci sono state vittime a seguito del pesante scontro che ha coinvolto due auto e un furgone, ma ci sono feriti, di cui uno grave. L’incidente si è verificato sulla via Casilina a Ferentino, all’altezza del centro Orizzonte. Il furgone stava percorrendo la carreggiata in direzione Ferentino mentre i due veicoli viaggiavano in direzione Frosinone. Sul posto sono subito sopraggiunti medici e paramedici del 118, la Polizia locale di Ferentino, Vigili del fuoco e il soccorso stradale di Cristian Pro.
La dinamica dell’incidente
Non sono state chiarite ancora le cause dell’incidente. L’ipotesi più accreditata è che il sinistro sia avvenuto per via delle condizioni meteo, infatti c’era una nebbia fitta che impediva una corretta visuale.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.