Clamoroso incidente avvenuto poco fa, scontro terribile tra due veicoli e feriti sull’asfalto: tutti i dettagli
Terribile incidente avvenuto pochi minuti fa nel nostro Paese: un’auto e un tir si sono scontrati violentemente su una tangenziale, come riportato da Today.it, un impatto tremendo che ha scaturito feriti sulla strada. Immediato l’intervento dei soccorritori e inevitabili i disagi alla circolazione stradale. Ecco cos’è successo e dove.
L’incidente
I due veicoli, stando a quanto appreso dalle autorità locali presenti sul posto, stavano percorrendo la tangenziale 673 in direzione Lucera (Foggia) quando hanno impattato l’uno contro l’altro. Probabilmente si tratta di un incidente frontale ma la dinamica è ancora da chiarire. Ferite due persone che sono state subito trasportate in ospedale, non si registrano comunque vittime ma gravissimi danni soprattutto alla macchina urtata dal mezzo pesante.
Blocco stradale
Per consentire le operazioni di soccorso, rilievi e di rimozione dei mezzi, il traffico è stato temporaneamente deviato lungo la viabilità di servizio adiacente con segnalazioni in loco. Assicurata la gestione della viabilità, è in corso il ripristino della circolazione in piena sicurezza.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.