Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Scontro tra bus nella città italiana, ci sono feriti gravi. Il video

In una città italiana è avvenuto uno scontro che ha coinvolto due bus. Ci sono feriti. Dove e cosa è successo. Il video.

Scontro tra bus nella città italiana, ci sono feriti gravi. Il video
Ambulanza, immagine di repertorio. Fonte foto: commons.wikimedia.org

Scontro tra bus nella città italiana, ci sono feriti gravi. Il video

In uno scontro tra bus avvenuto in una città italiana, si viene a sapere da Fanpage.it che sarebbero 18 i passeggeri rimasti feriti. Tra di loro, una mamma con la sua piccola bimba di appena 2 anni sono state trasportate in ospedale in codice rosso. Scopriamo dove ha avuto luogo l’incidente e la dinamica secondo una prima ricostruzione, con il video.

Dove è avvenuto l’incidente e che cosa è successo

L’incidente ha visto protagonisti due pullman, un bus della Roma tpl che ha urtato un mezzo dell’Atac a Roma finendo poi su un marciapiede. Da una prima ricostruzione, il bus della Roma Tpl della linea 988 ha preso in pieno quello dell’Atac (linea 913): sembra che l’autista abbia perso il controllo dell’autobus per cause ancora sconosciute. L’incidente è avvenuto poco dopo le 13 di oggi 5 marzo, in via Cesare Castiglioni, vicino al capolinea Monte Mario. Sul posto è intervenuta subito la polizia locale.

Chi sono i feriti

Lo scontro, si è verificato quindi, non lontano dall’istituto comprensivo Paolo Stefanelli. Sul posto sono giunte oltre alle pattuglie della polizia locale di Roma Capitale, anche le ambulanze del 118. I feriti più gravi sono la donna di 31 anni con la figlia neonata, entrambe ricoverate al Gemelli; poi un 52enne e un 49enne che le ambulanze hanno trasportato al Cristo Re e San Filippo Neri. I restanti feriti sono stati suddivisi tra gli ospedali già citati e l’Aurelia Hospital.

Il video

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto