Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Scontro tra furgone e auto, traffico in tilt e 10 km di coda in autostrada in Italia

Traffico bloccato in autostrada per un incidente tra due veicoli, migliaia di persone bloccate nel traffico: ecco cosa è successo e dove

Scontro tra furgone e auto, traffico in tilt e 10 km di coda in autostrada in Italia
Traffico, immagine di repertorio. ANSA/GIORGIO BENVENUTI

Terribile incidente in autostrada, due veicoli si scontrano e paralizzano il traffico: coda chilometrica e automobilisti infuriati, tutti i dettagli

Brutto incidente stradale avvenuto poche ore fa in Italia: un’auto e un furgone si sono scontrati in autostrada, come riportato da Mbnews.it, generando disagi enormi per la circolazione. A causa del sinistro si è creata una coda di circa 10 chilometri, con centinaia di persone paralizzate nel traffico e sotto la pioggia battente. Ecco cos’è successo e dove.

Cosa è successo

I due veicoli hanno impattato (in circostanze ancora da chiarire) alle ore 13 di oggi, lunedì 30 ottobre 2023, lungo l’A4 Milano Brescia tra Cormano e Monza in direzione Brescia. Immediato l’intervento di sanitari in ambulanza, Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e del personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia. Non si registrano morti ma sono ignote le condizioni dei protagonisti dell’incidente, a causa del quale si procede su una sola corsia.

I suggerimenti di Autostrade per l’Italia

Autostrade per l’Italia invita chi è diretto verso Brescia ad uscire alla stazione di Cormano, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada ad Agrate per aggirare la coda. A chi proviene dalla A8 Milano-Varese ed è diretto verso la A4, invece, si suggerisce di uscire a Milano Fiera, percorrere la viabilità ordinaria in direzione di Monza e successivamente rientrare sulla A4 ad Agrate.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto