Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Scontro tra Tir e auto in autostrada in Italia: ci sono feriti gravi. Traffico in tilt e km di code

Terribile incidente autostradale, due mezzi pesanti e due auto si scontrano: coda di oltre 8 km, tutti i dettagli

Scontro tra Tir e auto in autostrada in Italia: ci sono feriti gravi. Traffico in tilt e km di code
Foto Flickr

Scontro terribile in autostrada tra quattro veicoli, soccorritori sul posto per assistere feriti gravi: tutti i dettagli

Un incidente clamoroso è avvenuto poche ore fa nel nostro Paese, un episodio che ha letteralmente paralizzato il traffico generando addirittura otto chilometri di coda: due tir e due automobili, come riportato da Today.it, si sono scontrati violentemente in autostrada. Al momento si registrano due feriti gravi, immediato l’intervento dei soccorritori che sono piombati sul posto. Ecco cos’è successo e dove.

L’incidente

Attorno alle ore 13 di oggi, venerdì 13 ottobre 2023, due mezzi pesanti (tra cui una cisterna piena di GPL) e altrettante auto si sono urtate in circostanze ancora da chiarire lungo la corsia sud dell’A1, nel tratto autostradale compreso tra Frosinone e Ceprano, in direzione sud al km 641.900; a rendere tutto ancor più difficile è stato il fatto che i quattro veicoli hanno occupato tutte e tre le corsie di marcia, paralizzando la circolazione e costringendo gli automobilisti a una lunghissima fila in attesa dell’arrivo dei soccorsi.

I feriti

Sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco di Frosinone e un’autobotte: i feriti sono stati soccorsi e trasferiti a Roma e presso l’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone, non sembrerebbero essere in pericolo di vita ma hanno riportato importanti ferite in seguito al violento impatto. Le autorità competenti sono al lavoro per ricostruire l’incidente e accertarne le responsabilità.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto