Brutto incidente sulla strada tangenziale italiana, un ferito e soccorsi in azione: tutti i dettagli
Brutto incidente stradale avvenuto poche ore fa nel nostro Paese: tre veicoli si sono scontrati su una tangenziale, come riportato da LaNazione.it, provocando letteralmente il blocco del traffico. Una di queste auto si è addirittura ribaltata dopo l’impatto con le altre, immediato l’intervento dei soccorritori e della Polizia Municipale. Ecco cosa è successo e dove.
L’incidente
Il tutto è avvenuto sull’Autopalio all’altezza dell’uscita Acquacalda, a Siena, in direzione Grosseto: si registra un ferito che è stato assistito dai sanitari, accorsi in ambulanza, ma il quale non sarebbe in gravi condizioni. Il tratto stradale, come anticipato, è stato chiuso al traffico e si sono formate lunghe code (soprattutto per via dell’auto ribaltata). Presenti anche veicoli di supporto per rimozioni, bonifica stradale e personale Anas per competenza. Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.