Scoppio in diretta a “Unomattina”
La seconda parte del programma di Rai1 “Unomattina” di oggi 1 ottobre 2024 è cominciata con un imprevisto. Infatti, il conduttore ha avuto a che fare con un contrattempo avvenuto in diretta tv, nel corso del racconto di Francesca Diotallevi sul sensitivo Gustavo Adolfo Rol, sua ospite. A un certo punto è stato avvertito un rumore fragoroso di uno scoppio che ha bloccato la chiacchierata in studio e che ha fatto sobbalzare Massimiliano Ossini. Cosa è successo?
L’ironia e l’abilità del conduttore
Come riportato da LaNostraTV.it, appena avvertito lo scoppio, il conduttore di Unomattina ha commentato: “Cos’è stato? C’è qualcosa di strano in studio“. Subito dopo ha dichiarato a proposito dell’accaduto ironicamente: “E sabato devo pure ballare, mi fa male la schiena mi sono rotto qualcosa“. Così facendo, ha risolto con abilità il fuori programma in diretta a Unomattina. Infatti, Massimiliano Ossini ha tranquillizzato quanti si erano allarmati e ha continuato l’intervista a Francesca Diotallevi, presentando anche Anselma dell’Olio, che in collegamento ha parlato del suo docufilm, migliore ai Nastri d’argento 2024, dal titolo “Enigma roll”.
Cosa è successo nello studio di Unomattina in diretta
Sperando che si tratti di un episodio isolato, il mese di ottobre di “Unomattina” è iniziato con un imprevisto. Uno scoppio in diretta ha allarmato anche i telespettatori e Massimiliano Ossini ne ha approfittato per lanciare un servizio. Il miglior modo per non soffermarsi sull’intoppo al pubblico da casa, e andando a controllare dietro le quinte che tutto procedesse al meglio. Tornato in onda in diretta, il conduttore con molto sincerità ha raccontato ai telespettatori: “Abbiamo capito cosa è successo prima: è scoppiato un proiettore! Non è mai successo in tre anni di Unomattina“.
Massimiliano Ossini pronto per continuare la sua avventura a Ballando con le stelle
Il conduttore di “Unomattina” vuole vincere, come ha già dichiarato, riferendosi al talent di Rai1 appena cominciato e presentato da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Massimiliano Ossini ha ammesso di essere molto competitivo e la sua determinazione non è sfuggita neanche alla conduttrice del talent che proprio oggi compie 70 anni e ha ricevuto un omaggio a “Unomattina”, una torta preparata in diretta. Ossini è grato di poter prepararsi ed esibirsi con la compagna di ballo Veera Kinnunen. Il presentatore non è caduto nelle piccole provocazioni della giuria nella scorsa puntata di Ballando, che nonostante i voti bassi ha apprezzato la sua attitudine. E’ tutto da vedere se la determinazione e l’obiettivo di vincere porteranno il conduttore di “Unomattina” a scalare la classifica di Ballando.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.