Scuolabus si schianta contro un palo
Incidente questa mattina per uno scuolabus che stava trasportando dei bambini: stando a quanto si apprende – come riportato da “Rainews.it” – il mezzo avrebbe urtato un palo. Al momento dell’incidente sullo scuolabus stavano viaggiando 14 alunni di età compresa tra i 5 e i 6 anni. Sulla base delle prime notizie apprese dal 118, 12 dei 14 bambini avrebbero riportato delle contusioni, con piccole escoriazioni e colpi di frusta. L’incidente si è verificato a Castiglione del Lago, in via fratelli Rosselli.
Sul posto Vigili del Fuoco e 118
Questa mattina, dunque, uno scuolabus che stava trasportando 15 alunni di età compresa tra i 5 e i 6 anni si è schiantato contro un palo. In seguito all’incidente – come riportato da “Rainews.it”, sul posto sono arrivati i volontari dei Vigili del Fuoco di Castiglione del Lago, oltre all’automedica e all’ambulanza del 118. In questo momento stanno facendo triage ed hanno chiesto l’intervento di un’altra ambulanza.
Due bambini in ospedale
Secondo quanto riportato da “Rainews.it”, in seguito allo schianto dello scuolabus che ha urtato un palo a Castiglione del Lago, in via fratelli Rosselli, due bambini nello specifico sono rimasti feriti e sono stati trasferiti in codice giallo all’ospedale.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.