Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 11 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Selvaggia Lucarelli, duro attacco a Sonia Bruganelli: “Ho finalmente capito…”

Dopo lo scontro andato in scena a "Ballando con le Stelle", Selvaggia Lucarelli attacca nuovamente Sonia Bruganelli in seguito alla visione della puntata di "Belve".

Selvaggia Lucarelli, duro attacco a Sonia Bruganelli: “Ho finalmente capito…”
Selvaggia Lucarelli durante la trasmissione Rai ''Ballando con le stelle'', Roma, 16 ottobre 2021. ANSA/CLAUDIO PERI

Sonia Bruganelli accusa “Ballando con le Stelle“, ecco la risposta di Selvaggia Lucarelli

Durante un’anteprima dell’intervista a Belve, condotto da Francesca Fagnani, Sonia Bruganelli aveva sollevato dubbi sull’equità del minutaggio a lei dedicato a “Ballando con le Stelle”. La Bruganelli, ex concorrente dello show di Rai1, ha sospettato che le sue esibizioni siano state ridotte per fomentare polemiche, insinuando che la trasmissione punti su questo aspetto per attirare pubblico.

La replica puntuale della Lucarelli

Selvaggia Lucarelli aveva subito smentito le affermazioni di Sonia Bruganelli, sottolineando come le sue esibizioni abbiano avuto un minutaggio analogo o persino superiore rispetto a quello degli altri concorrenti. La giudice ha precisato di aver verificato ogni puntata per escludere disparità di trattamento; inoltre ha smentito l’idea che il programma sottragga tempo appositamente per creare tensioni, definendola un’accusa priva di fondamento. La giornalista ha anche ribadito che le polemiche non sono sempre state presenti, smontando così il cuore delle accuse della Bruganelli.

Le critiche alla Bruganelli

La Lucarelli non si era limitata a confutare i dati, ma aveva anche contestato l’approccio combattivo della Bruganelli, evidenziando come quest’ultima sembri sempre cercare lo scontro ma fatichi ad accettarne le conseguenze. “E anche se ti avessero tolto venti secondi – ha aggiunto Selvaggia – ma secondo te c’era bisogno di rosicchiare venti secondi in uno show che dura così tante ore? Non è nemmeno vero che c’è sempre stata polemica. La mia sensazione è che a te piace dichiarare guerra, maneggi le armi, ma il tuo problema è il colpo di ritorno”. Nel corso della puntata, inoltre, la Bruganelli aveva invitato la Lucarelli a guardare la sua intervista a “Belve”, in quanto così facendo avrebbe potuto capire meglio il contesto di quelle parole. La giudice di Ballando lo ha fatto e, quest’oggi, ha attaccato duramente la Bruganelli.

Duro attacco a Sonia Bruganelli: “Ho finalmente capito…”

Nella sua newsletter Selvaggia Lucarelli – come si legge su “Bicci.it” – ha rivolto un duro attacco nei confronti di Sonia Bruganelli: “Ho finalmente capito Sonia Bruganelli. La giornalista e giudice di “Ballando con le Stelle” ha scritto che le parole dette dalla Bruganelli nel corso della puntata “Belve” nei confronti dell’ex marito, della figlia, delle donne e di Laura Freddi, oltre che di se stesse, raccontano bene la sua “ferocia mascherata da benevolenza”. La Lucarelli, inoltre, ha ammesso di aver voluto guardare la puntata condotta da Francesca Fagnani per togliersi ogni dubbio sul fatto che le parole della Bruganelli potessero essere state “decontestualizzate”. La realtà è stata differente, con la giudice di Ballando che ha definito “istruttivo” e “definitivo” l’aver guardato la puntata di “Belve”, ammettendo che prima della visione non aveva capito nulla di Sonia Bruganelli.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto