Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 27 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Selvaggia Lucarelli interviene su Fedez confuso a Sarà Sanremo: ”Se stai male…”

Selvaggia Lucarelli non risparmia quel Fedez confuso visto a Sarà Sanremo e attacca

Selvaggia Lucarelli interviene su Fedez confuso a Sarà Sanremo: ”Se stai male…”

E’ già iniziato lo scontro tra Fedez e Selvaggia Lucarelli

Mancano meno di due mesi all’inizio del Festival di Sanremo che si terrà dall’11 al 15 febbraio 2025, ma già se ne parla ampiamente. Ma se finora si era parlato dei trenta big in gara, delle quattro Nuove proposte e anche degli esclusi, adesso si comincia a parlare di gossip. Nella serata della finale di Sarà Sanremo, condotta da Alessandro Cattelan e Carlo Conti, oltre alla gara degli otto finalisti giovani, sono state presentate anche le canzoni dei big. A far parlare di sé è stato Fedez, che a Sarà Sanremo è apparso spaesato e confuso nel presentare il suo brano. Oltre ai telespettatori, a notarlo è stata anche Selvaggia Lucarelli, giornalista, blogger e giudice di Ballando con le stelle, ma anche conduttrice insieme a Cattelan del Dopofestival, che non ha risparmiato una prima frecciata al rapper ed ex marito di Chiara Ferragni.

Selvaggia Lucarelli critica Fedez

Visto la presenza “molle” di Fedez a Sarà Sanremo, Selvaggia Lucarelli non ha perso tempo per lanciargli una frecciata tramite Instagram: “Si mette in modalità vittima per far parlare di sé. Se stai male ti curi, non cerchi il palco”. La giornalista scrive anche: “Dopo tutto quello che è successo, quello che ha fatto, quello che è stato scritto, ancora non avete capito che si mette in modalità vittima per far parlare di sé quando si parla troppo poco di lui o quando non se ne parla come dice lui“. “O quando si parla di più di un suo competitor che di lui” sottolinea, in riferimento alla polemica di Tony Effe sul concertone di Capodanno a Roma dal quale è stato escluso.

Selvaggia Lucarelli e il teatrino di Fedez

La giudice di Ballando con le stelle, dancing show che domani, sabato 21 dicembre si concluderà con l’attesissima finale, continua il suo discorso, accusando Fedez di mettere in atto un teatrino, per puntare tutte le attenzioni su di sé in vista della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2025. “Nel podcast, nell’insultare i giornalisti, nel fare feste per due giorni consecutivi sembra spavaldo e in forma. Per il pubblico di rai 1 si è già rimesso in modalità piagnino per prendersi la scena. Questa è la strada per rendere questo Festival piagninocentrico come già accaduto. E per togliere luce agli altri cantanti che invece sono lì per la musica, senza strategie per attirare l’attenzione su di sé“. Poi conclude: “Per il resto, se stai male ti curi. Non cerchi il palco, perché il palco non cura“.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto