Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 5 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Selvaggia Lucarelli interviene sulla sparizione improvvisa di Guillermo Mariotto: ”Era in una…”

Il mistero della sparizione improvvisa di Guillermo Mariotto a "Ballando con le Stelle" e il commento di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli interviene sulla sparizione improvvisa di Guillermo Mariotto: ”Era in una…”
Selvaggia Lucarelli durante la trasmissione Rai ''Ballando con le stelle'', Roma, 16 ottobre 2021. ANSA/CLAUDIO PERI

Il “caso” Guillermo Mariotto commentato da Selvaggia Lucarelli: ecco cos’ha dichiarato la giudice di “Ballando con le Stelle”

La serata del 30 novembre a “Ballando con le Stelle” ha lasciato tutti con il fiato sospeso per l’improvvisa sparizione di Guillermo Mariotto dallo studio. Il giudice si è allontanato subito dopo l’esibizione di Amanda Lear, ospite come ballerina per una notte, senza fornire spiegazioni (dopo è arrivato il comunicato della produzione dello show che parla di “problemi dovuto al forte stress“). Poco dopo alcune immagini lo hanno mostrato in compagnia della Lear, alimentando il mistero. Selvaggia Lucarelli, sua collega al tavolo dei giudici, ha offerto sui social una lettura diversa della vicenda.

Selvaggia Lucarelli e il carattere imprevedibile di Mariotto

Attraverso alcune storie Instagram Selvaggia Lucarelli ha descritto Mariotto come una persona eccentrica e imprevedibile, capace di sorprendere in qualsiasi momento. La giornalista ha condiviso una foto che li ritrae insieme nel camerino, raccontando come lo stilista fosse già “a briglie sciolte” prima dell’inizio della diretta. Secondo la Lucarelli il suo comportamento imprevedibile non è una novità ma una componente essenziale della sua personalità, spesso manifestata con battute e atteggiamenti fuori dagli schemi durante le puntate. Che sia quindi tutto programmato per aumentare l’hype su “Ballando con le Stelle” in vista della finale di sabato 21 dicembre?

L’ironia su Milly Carlucci e il futuro del programma

La Lucarelli ha poi commentato il ruolo della conduttrice Milly Carlucci, sempre pronta a sdrammatizzare le uscite di Mariotto. In tono scherzoso ha ipotizzato persino un “cambio al vertice del programma“, suggerendo che Milly potrebbe essere sostituita da Vita Carbone. Un’ipotesi chiaramente ironica ma che evidenzia come questa edizione di “Ballando con le Stelle” sia la più imprevedibile di sempre, con tra l’altro i “soliti” ottimi risultati in termine di ascolti.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto