
Ballando con le Stelle, il periodo “di particolare difficoltà emotiva” di Guillermo Mariotto
Ieri sera è andata in onda la penultima puntata di “Ballando con le Stelle” e di certo al centro della puntata c’è stato il ritorno di Guillermo Mariotto che nel corso della puntata del 30 novembre aveva abbandonato improvvisamente lo studio senza fornire alcuna spiegazione. Lo storico giudice del dance show ieri sera si è scusato con Milly Carlucci, con la Rai e con tutti i telespettatori per il comportamento avuto nel corso della puntata precedente, mentre Milly Carlucci gli ha comminato “un’ammonizione” per ciò che è successo, spiegando che Mariotto sta vivendo un periodo “di particolare difficoltà emotiva”.
Selvaggia Lucarelli su Guillermo Mariotto
Intervistata da Francesca Fialdini nel corso della trasmissione “Da noi… a ruota libera”, Selvaggia Lucarelli si è soffermata a parlare del momento che sta vivendo Guillermo Mariotto: “Molti ieri giocavano sul fatto che Mariotto avesse questo maglione blu, un po’ poco da Mariotto, troppo informale. Dicevano ‘beh dai si è messo la famosa tuta grigia, come se quel maglione dovesse in qualche modo consegnargli la veste del penitente. Posso dire che è un’interpretazione profondamente sbagliata. Mariotto non è una persona strategica, non è uno che pianifica. Io lo conosco da 9 anni, sono la sua vicina di banco a Ballando con le Stelle. Non l’ho sempre amato, ci sono state delle annate nelle quali l’avrei preso a palettate, soprattutto due anni fa, quando il momento di difficoltà è stato il mio, l’anno in cui c’era Lorenzo, era morta mia madre. Avevo avuto un anno orribile e non ho sentito da parte sua empatia, anzi girava per le tv a dire che io odiavo le donne, mi ha massacrata.
Selvaggia Lucarelli su Guillermo Mariotto: “Non sta bene…”
Nel corso della puntata di oggi, domenica 14 dicembre 2024, di “Da noi… a Ruota Libera”, Selvaggia Lucarelli è stata intervistata da Francesca Fialdini ed ha parlato del momento complicato che sta vivendo Guillermo Mariotto: “La verità è che lui quest’anno ha davvero una grossa fragilità, dovuta ad una serie di problemi che non posso condividere in pubblico, che in parte conosco e che probabilmente in parte no. Credo che abbia generato molta confusione il fatto che Mariotto non sia una persona lineare e che quindi ci aspettiamo sempre da lui cose eclatanti attribuendole all’originalità del suo personaggio. Molti hanno pensato che questa uscita di scena facesse parte del suo cercare sempre il colpo di teatro per stupire gli altri. In realtà sono due cose completamente diverse: Mariotto ha il senso dello spettacolo e dello show, dice sempre la cosa che nessuno si aspetta, stupisce, fa ridere, fa arrabbiare, è così. In quel caso l’uscita di scena così plateale e inspiegabile era invece parte secondo me di un momento di grande sofferenza, era l’emanazione di un momento di grande fragilità. Quindi c’è stata questa mancanza di comprensione dall’esterno e lo capisco”.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA LE ALTRE PAROLE DELLA LUCARELLI SU MARIOTTO
Selvaggia Lucarelli su Guillermo Mariotto: “La verità è che lui quest’anno…”
Nella puntata di oggi di “Da noi… a ruota libera”, Selvaggia Lucarelli – intervistata da Francesca Fialdini – si è soffermata sul momento che Guillermo Mariotto sta attraversando ed ha aggiunto: “Io mi sento di dire che bisogna fare attenzione a giudicare il giudicante in questo momento della sua vita. Bisogna utilizzare molta delicatezza e molta prudenza perché non penso che stia bene. Non ha credo un istinto suicida televisivamente parlando. Non ha fatto una bella cosa, sapeva anche di rischiare il suo posto. Quindi è chiaro che non l’ha deciso, è qualcosa che ha fatto, ma ha anche subito. Per cui io voglio bene a Mariotto, con tutti i suoi difetti e i suoi limiti, anche perché ne ho io. Ci sopportiamo da 9 anni, a volte è insopportabile. Non sono qui a fare il santino di Mariotto, ma non è questo il momento”.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.