Angelo Madonia allontanato da Ballando con le Stelle
Nella giornata di lunedì 25 novembre 2024 è arrivato un annuncio da parte della Rai che ha sorpreso gli spettatori di “Ballando con le Stelle”: il maestro di ballo di Federica Pellegrini, Angelo Madonia, è stato escluso dal cast del dance show a causa di “divergenze professionali”. Al momento il maestro di ballo non ha rilasciato alcun commento sulla decisione della Rai, così come la sua partner artistica Federica Pellegrini.
Il litigio tra Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia
Nel corso dell’ultima puntata di “Ballando con le stelle” andata in onda sabato 23 novembre 2024, vi è stata un’accesa discussione tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli. A far scattare lo scontro è stata una battuta della giurata riferita a Sonia Bruganelli, la compagna del maestro di ballo: “Sarà una coincidenza, ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini e Madonia”. A questo punto è arrivata la dura risposta da parte di Madonia, con il litigio tra i due che sfociato in un pesante attacco nei confronti della giornalista: “Sei tu la rosicona che menziona persone esterne”. Inoltre, dopo essersi sentito dire di essere ‘un danno per la giuria”, il maestro di ballo ha aggiunto: “Il danno sei tu per la giuria”: Successivamente il maestro di Federica Pellegrini ha lasciato lo studio e non si è presentato per le interviste dietro le quinte.
La versione di Selvaggia Lucarelli
In queste ore sulla vicenda è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli che ha pubblicato un post sul suo profilo X: “Madonia non è uscito da Ballando con le Stelle perché ha risposto a me”. La giornalista, inoltre, ha pubblicato un lungo articolo sulla sua newsletter dal titolo “La Pellegrini liberata”, nel quale ha spiegato che l’allontanamento del maestro di ballo non è in alcun modo legato alla discussione che c’è stata tra di lei e Madonia nella puntata di sabato. Inoltre, la Lucarelli ha usato delle belle parole anche per Federica Pellegrini, sottolineando come in tanti anni di Ballando non ha mai visto nessuno al suo livello di popolarità incassare con tanta grazia e caparbietà le critiche.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA LE PAROLE DI SELVAGGIA LUCARELLI SULLA PELLEGRINI E MADONIA
Selvaggia Lucarelli sulla Pellegrini e Madonia
Selvaggia Lucarelli, inoltre, ha voluto sottolineare la mancanza di complicità tra Federica Pellegrini e Angelo Madonia, sottolineando come non le sia sfuggito il contorno (che poi contorno non era), cioè la poca intesa tra la Pellegrini ed il suo ballerino. Secondo la giornalista non erano i centimetri di differenza a creare la disarmonia, ma un’inattesa aura cupa da parte di Madonia: “Ho visto un Angelo diverso”.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.