Senza Cri, chi è la cantante eliminata nel quinto serale di Amici 24
Nella quinta puntata del serale di Amici 24 è stata eliminata Senza Cri: ecco chi è la cantante che era nella squadra Cuccarini-Emanuel Lo.
Guarda la versione integrale sul sito >
Amici 24, sabato 19 aprile è andata in onda la quinta puntata del serale
Nella serata di sabato 19 aprile 2025 su Canale 5 è andata in onda la quinta puntata di Amici 24 nel corso della quale sono state eliminati due allievi: a lasciare la scuola sono state la ballerina Francesca della squadra Lettieri-Pettinelli e la cantante Senza Cri di Cuccarini ed Emanuel Lo. Ospite della quinta puntata del serale di Amici è stata una vecchia conoscenza del programma: vale a dire Giordana Angi che ha presentato il suo ultimo singolo “Strade".
Amici 24, chi resta nella scuola?
Nella quinta puntata del serale di Amici 24, dunque, i due allievi eliminati sono stati Francesca e Senza Cri. Dopo queste due eliminazioni, dunque, gli allievi rimasti nella scuola sono 8: nella squadra Zerbi-Celentano sono rimasti i cantanti Antonia e Jacopo, oltre ai tre ballerini Alessia, Daniele e Chiara. La squadra Lettieri-Pettinelli, invece – dopo l'eliminazione di Francesca – può contare su due cantanti: Nicolò e TrigNO. In seguito all'eliminazione della cantante Senza Cri, invece, la squadra Cuccarini-Emanuel Lo è rimasta con il solo ballerino Francesco.
Senza Cri, chi è la cantante eliminata nel quinto serale di Amici 24
La seconda eliminata del quinto serale di Amici 24 è stata la cantante Senza Cri. Il suo percorso nella scuola è stato piuttosto altalenante: se dopo le prime settimane sembrava essere la vera rivelazione di questa edizione, con il trascorrere dei mesi ha dovuto affrontare diversi momenti bassi. Nonostante questo è riuscita ad arrivare al Serale, ma la sua corsa si è fermata alla quinta puntata. Il vero nome di Senza Cri è Cristina Carella: nata a Brindisi nel 2000, ha iniziato a cantare sin quando frequentava le scuole medie – dedicandosi soprattutto alla chitarra – e già all'età di 14 anni ha composto alcune canzoni. Nel 2021 prende parte a Sanremo Giovani, riuscendo a classificarsi tra i 12 finalisti.
CONTINUA A LEGGERE NELLA PAGINA SUCCESSIVA
Guarda la versione integrale sul sito >
Perché si chiama Senza Cri e come si identifica la cantante?
Cristiana Carella ha scelto come nome d'arte Senza Cri, spiegando che questa scelta è l'unione di “Senza" che rappresenta l'idea di una generazione senza etichette, aperta alla libertà di essere e di esprimersi al di fuori dei tradizionali schemi sociali, mentre “Cri" chiaramente richiama al suo nome di battesimo. Sul piano personale Senza Cri si identifica come una persona binaria, non ama etichette fisse e preferisce un'espressione fluida della propria identità. Tutto ciò si riflette anche nella musica e nel modo attraverso il quale comunica con il pubblico.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Amici 24, quinta puntata del serale sabato 19 aprile 2025: ecco gli allievi eliminati
19 Aprile 2025 | ore 23:58
Amici 24, terza puntata del serale sabato 5 aprile 2025: ecco quale allievo è stato eliminato
06 Aprile 2025 | ore 00:32
Alessandro Cavallo, dal grave infortunio al successo internazionale: cosa fa oggi l’ex allievo di “Amici”
04 Dicembre 2024 | ore 21:34