Serena Rossi, lutto in famiglia per l'attrice: 'Un grande vuoto...'

Serena Rossi ha subito la grave perdita di una persona a cui era legatissima. Ecco le sue parole toccanti.

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Lutto in famiglia per Serena Rossi

E' un momento molto difficile quello che sta attraversando la nota attrice e anche brava cantante, Serena Rossi. Un lutto ha colpito lei e la sua famiglia, è scomparsa una persona a cui lei era davvero molto legata. La donna, che è anche una conduttrice televisiva e doppiatrice napoletana, diventata famosa al pubblico grazie alla sua presenza nella soap opera Un posto al sole, ha voluto dedicare un pensiero su Instagram, condividendo una delle ultime foto insieme, mentre in sottofondo Pino Daniele canta “Allora sì". Con loro, c'è anche suo figlio Diego.

Le parole dell'attrice napoletana

Serena Rossi ha subito una grave perdita, si è spento suo zio Luciano con cui aveva un rapporto particolare. Le parole che ha scritto dopo il lutto, sono piene d'amore e gratitudine: “Zio Luciano era un uomo semplice (nel senso più elevato), pieno di valori, fatto di ironia (quella proprio tipica napoletana), di amore". Come fa notare today.it, l'uomo era malato, e questo per l'attrice napoletana è un altro aspetto da ammirare: “Quante risate insieme e quanta dignità, fino alla fine. Lasci un grande vuoto nella nostra famiglia, ma in realtà sei sempre con noi“.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2


Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.