Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Sergio Brogiato, triste epilogo delle ricerche: il 52enne è stato trovato senza vita

Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Sergio Brogiato, il 52enne elettricista che era scomparso da San Mauro Torinese martedì 29 ottobre 2024.

Sergio Brogiato, triste epilogo delle ricerche: il 52enne è stato trovato senza vita
Sergio Brogiato, triste epilogo delle ricerche: il 52enne è stato trovato senza vita

Sergio Brogiato trovato senza vita

Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Sergio Brogiato, il 52enne elettricista che era scomparso da San Mauro Torinese nella mattinata di martedì 29 ottobre 2024.Il suo corpo, infatti, è stato rinvenuto nei boschi di Verolengo dai Carabinieri nel corso della serata di ieri. Stando a quanto si apprende – come riportato da “Corriere.it” – gli investigatori ipotizzano che si sia trattato di un gesto volontario. Martedì aveva fatto perdere le proprie tracce dopo essere sceso dall’auto sulla quale si trovava con la moglie: i due avevano discusso e Sergio aveva deciso di scendere dal mezzo senza documenti né cellulare (tutto rimasto nel marsupio che si trovava sul sedile), allontanandosi a piedi per poi svanire nel nulla.

Il racconto della moglie: cos’è era successo prima della scomparsa di Sergio

Del caso della scomparsa di Sergio Brogiato se ne era occupata anche la nota trasmissione “Chi l’ha visto?” in onda su Rai 3, con la moglie che era intervenuta in collegamento telefonico. Lei stessa si era presentata alla stazione dei Carabinieri di Castiglione Torinese per la denuncia di scomparsa. La donna – come si legge su “Corriere.it” – aveva raccontato di aver avuto una lieve discussione con il marito legata al lavoro, ma Sergio aveva reagito in maniera eccessiva, tanto è vero che lei gli aveva chiesto se in quel momento stesse scherzando visto che lui era una persona solare che scherzava sempre. In quel momento la donna pensava che la stesse prendendo in giro e, invece, si era realmente offeso.

“Lui voleva andare via, è uscito dalla macchina…”

La donna – come si legge su “Corriere.it” – ha raccontato di essersi fermata vicino al suo ufficio a discutere con il marito, ma lui voleva andare via ed è uscito dalla macchina, ha attraversato il corso Siccardi, si è recat in piazza Arbarello e se n’è andato. Il tempo di rimettersi alla guida e di girare attorno alla piazza e di Sergio non c’era già più traccia. Ieri sera, poi, è arrivato il triste epilogo delle ricerche con il ritrovamento del corpo privo di vita.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Y

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto