Rinviata la partita di campionato Atalanta-Fiorentina, un membro del club viola ha avuto un grave malore: tutti i dettagli
Paura a Firenze a pochi minuti dall’inizio della partita di Serie A Atalanta-Fiorentina: un malore ad un personaggio importante, come riportato da Sky Sport 24, ha costretto le autorità a rinviare la gara (prevista per le ore 18) a data da destinarsi. Immediato l’annuncio della Lega Serie A con una nota ufficiale, ecco cos’è successo.
Malore a Joe Barone
Joe Barone, Direttore Generale della Fiorentina, si è sentito male all’improvviso nell’albergo in cui alloggiava con la squadra viola ed è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale “San Raffaele” di Milano; le sue condizioni sono ancora ignote ma, stando alle prime indiscrezioni, il malore sarebbe stato grave al punto da far slittare la partita di calcio, valida per la 29^ Giornata di Serie A e importante per entrambe le squadre in ottica classifica.
Cosa è successo a Barone?
Secondo fonti vicine alla Fiorentina, Joe Barone (58 anni) avrebbe avuto un attacco cardiaco nel primo pomeriggio di oggi e sarebbe stato fondamentale, oltre che tempestivo, l’intervento dei soccorritori per salvargli la vita. Alcuni calciatori, inoltre, erano presenti nel momento in cui il dirigente ha perso i sensi e ciò li avrebbe impressionati non poco. La Fiorentina, dunque, non era affatto serena e con lo spirito giusto per scendere in campo contro l’Atalanta.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.