Serie di malori in un negozio di un centro commerciale italiano: tutti i dettagli
Attimi di apprensione poco fa all’interno di un centro commerciale italiano a causa di una serie di strani e improvvisi malori: due persone si sono sentite male in un negozio, come riportato da Il Resto del Carlino, lamentando forti pizzicori alla gola e un intenso malessere. In seguito però anche altri soggetti hanno iniziato ad accusare problemi nello stesso esercizio commerciale, immediato l’intervento dei soccorritori. Ecco cosa è successo e dove.
I malori improvvisi
Era tutto apparentemente tranquillo nello shopping center al confine tra Loreto e Porto Recanati (in provincia di Macerata) quando le commesse di un negozio, una 51enne e una 42enne, hanno iniziato ad avvertire uno strano mal di gola che diventava sempre più intenso… al punto da dover chiamare il 118. Le due sono state trasportate al Pronto Soccorso dell’ospedale “Ss. Benvenuto e Rocco” di Osimo con una notevole irritazione alla faringe, nel frattempo altre persone che poco prima si trovavano nel negozio hanno iniziato ad avere gli stessi sintomi soprattutto alla faringe.
Cosa è successo
Le due donne sono state dimesse poche ore dopo e sono in buona condizione, così come gli altri soggetti lievemente intossicati. La causa di tali malori è da ricondurre alla presenza di spray al peperoncino nei condotti di areazione del locale, respirato sia da chi lavorava nel negozio che dai malcapitati clienti. La situazione è poi tornata brevemente alla normalità.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.