Serie tv in uscita su Netflix, febbraio 2025: ecco tutte le fiction che vedremo e le nuove uscite
Anche a febbraio 2025 Netflix ci porta in giro per il mondo con le nuove serie tv che spazieranno tra i vari generi
Guarda la versione integrale sul sito >
Il calendario delle serie tv che debutteranno nel catalogo della piattaforma di streaming
Febbraio 2025 sarà un mese davvero ricco e suggestivo per gli appassionati di serie Tv grazie all'arrivo di nuove offerte con cui Netflix aggiornerà il proprio catalogo. I titoli in programma spazieranno tra i vari generi per deliziare tutti i palati. In questo articolo abbiamo proprio elencato quelle che sono le serie tv in uscita su Netflix nel mese di febbraio 2025. Le nuove serie arriveranno da vari paesi tra i quali Argentina, Messico, Svezia, Giappone e naturalmente anche dall'Italia.
Cosa vedremo dall'1 febbraio
Già da sabato 1 febbraio sarà disponibile la seconda stagione dell'anime, City Hunter, una serie tv che ha riscosso grande successo e che si ispira al famosissimo manga di Tsukasa Hojo. Da mercoledì 5 febbraio sarà anche disponibile la seconda stagione di Envidiosa, la serie tv argentina con Griselda Siciliani ed Esteban Lamothe che narra le vicende della quarantenne Vicky, in cerca di nuove avventure dopo una dolorosa separazione.
Le uscite dal 6 febbraio
Da giovedì 6 febbraio potremo seguire su Netflix le puntate della miniserie australiana, Apple Cider Vinegar e la miniserie tedesca Cassandra. Dal 13 febbraio spazio anche alla sesta stagione di Cobra Kai, la serie televisiva statunitense ideata da Hayden Schlossberg e Jon Hurwitz, spin-off dei film di successo, The Karate Kid. Venerdì 14 potremo invece seguire la prima stagione della serie tv coreana, Melo Movie. Buone notizie anche per chi ha seguito le prime tre stagioni di Valeria, la divertente serie tv spagnola. Da venerdì 14 sarà in onda la quarta stagione che potrebbe essere anche quella conclusiva.
Guarda la versione integrale sul sito >
In uscita la fiction con Robert De Niro
Per chi ama le serie tv italiane, il 19 febbraio sarà il giorno in cui verranno rilasciate le puntate della serie televisiva intitolata “Storia della mia famiglia”. La fiction narra le vicende di un lottatore professionista che si batte per la sua eredità quando suo padre, un famoso attore Noh, minaccia di lasciare il patrimonio alla badante. In arrivo anche la miniserie con Robert De Niro, “Zero Day”, un thriller sulla politica americana in cui si intrecciano storie di intrighi, attacchi informatici e cospirazioni che riguardano la presidenza americana.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.