Shannen Doherty, ecco qual è stato l'ultimo suo commovente desiderio

Shannen Doherty e il suo ultimo desiderio prima di morire, in pochi lo sanno.

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

La lunga battaglia di Shannen Doherty

Stavolta non ce l'ha fatta, la bella ragazza che interpretava Brenda Walsh nella serie tv degli Anni Novanta “Beverly Hills 90210", ovvero Shannen Doherty si è dovuta arrendere al cancro al seno diagnosticato già nel 2015. E' stata la sua agente Leslie Sloane a rendere nota la notizia della dipartita (13 luglio 2024) della sua assistita al magazine “People“. In un primo momento sembrava fosse stato sconfitto il tumore, ma la recidiva avuta nel 2019 è stata molto più aggressiva della prima volta e così Shannen è morta all'età di 53 anni. Secondo quanto riportato da msn.com, molti non sono al corrente che l'attrice avesse espresso un ultimo desiderio che è stato esaudito prima della tragica morte.

Shannen Doherty, l'ultimo suo desiderio

Prima di morire, Shannen Doherty aveva espresso un ultimo desiderio. L'attrice che ha compiuto 53 anni lo scorso 12 aprile, ha celebrato in grande stile il suo compleanno e riuscendo in qualcosa che è andato molto vicino al realizzare un suo sogno, ovvero: fondare un rifugio per cavalli anziani e abbandonati. L'attrice aveva già provato a ristrutturare una sua tenuta nel Tennessee al fine di ospitare gli animali ma, dopo aver perso la speranza, ha ottenuto un regalo dalla PETA, un'organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali. E' successo proprio il giorno prima del suo compleanno, che la PETA ha annunciato di aver dato il suo nome a un cavallo salvato onorando così il suo sogno di poter aiutare questi animali. L'indimenticabile Brenda Walsh di Beverly Hills 90210 aveva annunciato il gesto commossa, condividendolo sia sui suoi canali social che con il pubblico del suo podcast “Let's Be Clear with Shannen Doherty.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2


Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.