Ecco cos’ha fatto Shannen Doherty prima di morire: il retroscena sull’attrice americana
Si continua a parlare di Shannen Doherty, l’attrice americana scomparsa tre giorni fa dopo aver lottato per tanti anni con un tumore al seno: la protagonista delle serie tv “Beverly Hills 90210” e “Streghe“, oltre che di diversi altri film, si è spenta a Malibu all’età di 53 anni a causa delle conseguenze della terribile malattia con la quale conviveva da tempo. La stessa Doherty aveva annunciato mesi fa, nel suo podcast “Let’s be clear”, che aveva predisposto tutto per il funerale e per lo spargimento delle ceneri, essendo ben consapevole che il suo tempo scava scadendo. Nelle ultime ore, a tal proposito, è emerso anche un retroscena riguardo l’attrice: ecco cos’ha fatto poco prima di morire, come riportato dal magazine People.
La decisione dell’attrice
Shannen Doherty era sposata dal 2011 con il noto fotografo Kurt Iswarienko, l’attrice ha quindi firmato il divorzio prima di spegnersi. La donna, che aveva chiesto la separazione lo scorso anno, ha accettato di rinunciare al mantenimento del coniuge solo un giorno prima di morire e ha anche acconsentito a uno “scioglimento di default o non contestato” del matrimonio. Iswarienko, stando a quanto svelato dalla Doherty nel suo podcast, avrebbe avuto un’amante per oltre due anni, prima della scoperta del primo tumore (2015).
L’ultimo desiderio di Shannen Doherty
Prima di morire, inoltre, Shannen Doherty aveva espresso un ultimo desiderio: fondare un rifugio per cavalli anziani e abbandonati, sogno alla fine realizzato .L’attrice aveva già provato a ristrutturare una sua tenuta nel Tennessee (Stati Uniti) al fine di ospitare gli animali ma, dopo aver perso la speranza, ha ottenuto un regalo dalla PETA, un’organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali. Il tutto è avvenuto proprio il giorno prima del suo compleanno L’indimenticabile Brenda Walsh di “Beverly Hills 90210” aveva annunciato il gesto commossa, condividendolo sia sui suoi canali social che con il pubblico del suo podcast “Let’s Be Clear with Shannen Doherty“.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.