Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Sharon Verzeni, identificato l’uomo in bici? “Forse…”. Ecco gli aggiornamenti

L'uomo in bici è stato identificato? Se così fosse, la persona una volta rintracciata potrebbe aiutare gli investigatori a ricostruire la dinamica del delitto.

Sharon Verzeni, identificato l’uomo in bici? “Forse…”. Ecco gli aggiornamenti

Omicidio Sharon Verzeni

Proseguono le indagini sul caso di Sharon Verzeni, la barista 33enne trovata morta qualche settimana fa a Terno d’Isola, uccisa da quattro coltellate. Al setaccio le immagini delle telecamere e la ricerca di testimoni che potrebbero aver visto qualcosa di utile per gli inquirenti. Ma c’è una novità riportata dall’Ansa.

L’uomo in bici forse è stato identificato?

Un uomo scomparso in bicicletta è tra le persone da identificare nelle immagini riprese dalle telecamere a Terno d’Isola, la notte in cui è stata assassinata Sharon Verzeni. L’identità resta ipotetica, nel senso che sarebbero emerse delle ipotesi su chi potrebbe essere, ma non è stato ancora rintracciato. La sua testimonianza potrebbe aiutare a ricostruire quanto accaduto nella notte tra il 29 e il 30 luglio in via Castegnate, dove la giovane donna è stata uccisa a coltellate.

Killer o testimone chiave?

La domanda che ci si pone in questa fase, dunque, è la seguente: l’uomo (o il ragazzo) sulla bici è il killer di Sharon o un testimone che potrebbe avere un ruolo chiave nel ricostruire la vicenda? Secondo quanto riportato da “Corriere.it”, l’orario del suo passaggio in quella via a senso unico è compatibile con il momento nel quale Sharon è stata accoltellata a morte: per questo motivo, dunque, la sua testimonianza potrebbe essere importante, se non decisiva per ricostruire quanto successo in quegli istanti. Il fatto che, però, nonostante le tante sollecitazioni, quest’uomo o ragazzo non si stia facendo avanti può significare solo due cose: o è direttamente lui il killer di Sharon oppure ha visto qualcosa ed ha paura di testimoniare. Al momento, infatti, risulta molto difficile ipotizzare che la persona sulla bici possa ignorare ciò che stia accadendo, anche in considerazione del grande rilievo che la vicenda sta assumendo a livello giornalistico su tutto il territorio nazionale.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto