Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 30 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

Sharon Verzeni, il padre di Sergio Ruocco non ha dubbi: “Per me…”. Ecco le sue parole

Il signor Mario Ruocco, padre del compagno di Sharon, si è fatto un'idea molto chiara dell'assassinio della giovane: ecco cosa ne pensa.

Sharon Verzeni, il padre di Sergio Ruocco non ha dubbi: “Per me…”. Ecco le sue parole
Si chiamava Sharon Verzeni la donna uccisa la scorsa notte a Terno d'Isola, in provincia di Brescia, e di professione faceva l'estetista. Era originaria di Bottanuco e da tre anni viveva a Terno d'Isola. FACEBOOK / Sharon Verzeni + ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA + NPK

Le ultime notizie sul caso Sharon Verzeni: il timore del papà del compagno Sergio Ruocco

Continua a tener banco il caso Sharon Verzeni, la giovane 25enne di Bergamo trovata morta in circostanze sospette lo scorso aprile. Il corpo della giovane è stato rinvenuto in un bosco alla periferia della città e le cause del decesso non sono ancora chiare, un vero mistero. Dalle prime indagini è emerso che Sharon potrebbe essere stata vittima di un atto violento, tuttavia non sono ancora stati rivelati dettagli ufficiali sulla dinamica dei fatti. Il mistero che avvolge il caso ha spinto la comunità locale e nazionale a chiedere giustizia e verità su quanto accaduto alla giovane donna. Intanto però il padre del compagno di Sharon, il signor Mario Ruocco, ha un terribile sospetto che ha voluto spiegare nel programma di Canale 5 Morning News.

Il sospetto di Mario Ruocco

Il suocero di Sharon sostiene che “chi l’ha colpita alle spalle non poteva colpirla anche avanti. Erano in due. Per me bisogna cercare tra la clientela del bar dove Sharon lavorava da circa un anno, qualcuno le ronzava intorno, lei si è rifiutata e gliel’ha fatta pagare. Quella lì era ignara di tutto, una che mette le cuffie non sta lì a pensare che ti ammazzano. Invece qualcuno l’ha tenuta d’occhio, fino all’occasione giusta. Conoscevano il suo tragitto, l’hanno aspettata“. Si tratta, per altro, della stessa ipotesi seguita dagli inquirenti che però non sono ancora arrivati alla verità.

Le indagini

L’attenzione degli investigatori si starebbe concentrando anche su un ex fidanzato di Sharon, che secondo alcune testimonianze avrebbe avuto comportamenti violenti in passato. Interrogati anche i familiari, il compagno Sergio Ruocco e altri amici. Gli investigatori stanno esaminando prove forensi e digitali per cercare di ottenere maggiori indizi. La speranza è che nuove scoperte possano finalmente portare a una svolta nelle indagini, consentendo di fare giustizia per Sharon e la sua famiglia.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto