Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 29 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

Sharon Verzeni, spunta una lettera anonima sul luogo del delitto: ‘Sharon è…’

Gli inquirenti sono al lavoro sull'omicidio di Sharon Verzeni. Ora è comparsa una lettera anonima proprio sul luogo del delitto. Ecco cosa c'è scritto

Sharon Verzeni, spunta una lettera anonima sul luogo del delitto: ‘Sharon è…’
Si chiamava Sharon Verzeni la donna uccisa la scorsa notte a Terno d'Isola, in provincia di Brescia, e di professione faceva l'estetista. Era originaria di Bottanuco e da tre anni viveva a Terno d'Isola. FACEBOOK / Sharon Verzeni + ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA + NPK

Sharon Verzeni, spunta una lettera anonima: ecco cosa c’è scritto

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 21 agosto, è comparsa una lettera anonima in via Castegnate a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo. La lettera anonima è scritta a mano con penna blu. Sharon Verzeni è stata uccisa con quattro coltellate mentre stava passeggiando proprio lungo quella strada, nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorsi. Di seguito il contenuto della lettera.

Il contenuto della lettera

Gli investigatori stanno cercando di risalire all’identità dell’omicida della 33enne. La lettera è stata scritta su foglio A4 ed è stata inserita in una busta di plastica. Nel contenuto c’è un appello alla popolazione bergamasca. Ecco cosa c’è scritto: “Caino è chiunque non parli, chiunque non dica la verità, nessuno può riportarcela indietro ma qualcuno può dare una spiegazione a tutto ciò. Non siate complici di questa brutalità: Sharon è figlia di tutti, è una parte della nostra vita. Chi sa non volga le spalle, non si nasconda, ma abbia il coraggio di dare giustizia a una vita“. Lo riporta Fanpage.it.

Gli interrogatori

Molti residenti nella zona di via Castegnate nei giorni scorsi sono stati interrogati ed altri hanno raccontato cosa hanno visto e sentito dopo la mezzanotte del 30 luglio. Ad alcune persone è stato prelevato un campione di Dna che sarà confrontato con i resti lasciati sui vestiti della barista. Ieri gli inquirenti avevano ascoltato i genitori della Verzeni e prima ancora la sorella, il fratello e il cognato.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto