Sharon Verzeni uccisa a coltellate, il padre rivela: "Le passeggiate serali...". Ecco le sue parole

Proseguono le indagini sulla morte di Sharon Verzani, ecco cos'ha detto il papà poche ore dopo la scomparsa della 33enne

Si chiamava Sharon Verzeni la donna uccisa la scorsa notte a Terno d'Isola, in provincia di Brescia, e di professione faceva l'estetista. Era originaria di Bottanuco e da tre anni viveva a Terno d'Isola. FACEBOOK / Sharon Verzeni + ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA + NPK
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Le ultime notizie sul caso Sharon Verzeni, la 33enne di Bottonuco uccisa poche ore fa a Terno: le parole struggenti del papà

Sharon Verzeni, una giovane donna di Bottanuco, è stata tragicamente uccisa a Terno (nel bergamasco): la sera del 30 luglio, infatti, la 33enne è stata trovata senza vita in un'area poco illuminata del parco vicino alla sua abitazione, vittima di un'aggressione feroce a coltellate. La notizia ha scosso profondamente la comunità locale. Sotto shock ovviamente i familiari della donna, soprattutto il padre che ha rilasciato alcune commoventi dichiarazioni: ecco cos'ha detto alla stampa, come riportato da Corriere.it.

Il dolore del papà di Sharon e la rivelazione sulle passeggiate della figlia

Il padre di Sharon, visibilmente provato dal dolore, ha rilasciato alcune dichiarazioni commoventi ai giornalisti. “Era una ragazza tranquilla" – ha detto con la voce rotta dall'emozione – aveva una casa, il suo lavoro e il compagno Sergio Ruocco che quella sera si era addormentato prima che lei uscisse di casa. Credo che Sharon abbia portato fuori la spazzatura e poi si sia incamminata. Era solita fare le sue passeggiate serali, gliele aveva consigliate la dietologa per perdere un po' di peso. Chi le ha fatto del male? Non lo so, intanto però io e la mia famiglia non abbiamo dubbi sulla bontà di Sergio, davvero un ragazzo d'oro". Il mistero si infittisce sempre di più…

A che punto sono le indagini

Le indagini sulla morte di Sharon Verzeni sono in corso, con le autorità che stanno seguendo diverse piste. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza nella zona per capire cosa sia successo alla ragazza e soprattutto chi abbia incontrato prima di essere uccisa barbaramente. Al momento non sono stati resi noti sospetti ufficiali, tuttavia la polizia sta lavorando intensamente per raccogliere indizi che possano portare all'identificazione del responsabile.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.