Si lancia con l'auto in mare nel porto canale e muore, il pescatore che ha provato a salvarlo: "Mi ha detto..."
di Marco Reda
Uomo si lancia dal porto con tutta la macchina, un pescatore prova a salvarlo ma la risposta è sconvolgente: ecco cosa è successo
Un cinquantenne a bordo di un'auto si è lanciato dal ponte con tutta la macchina: gli incredibili dettagli della tragedia
Una clamorosa tragedia è avvenuta oggi nel nostro Paese: un uomo si è lanciato in mare, mentre guidava la sua macchina, ed è annegato clamorosamente. Il 53enne, come riportato da Corriere.it, stava per essere assistito da una persona che ha provato a salvargli la vita ma lui avrebbe rifiutato i soccorsi pronunciando una frase scioccante. Ecco tutti i dettagli dell'incredibile episodio di questa mattina a Rimini.
Il tentato suicidio
Erano le ore 12.45 quando dal porto riminese, all'improvviso, una macchina è piombata in mare: a bordo, come anticipato, c'era un uomo di cinquant'anni (e nessun altro) che ha tentato il suicidio, riuscendoci. Subito una persona si è tuffata per soccorrere l'automobilista, ovvero il pescatore locale Hazem Zakzuk, ma mentre tentava di aprire lo sportello per salvare il 53enne lui stesso ha detto “Voglio morire" per poi inabissarsi insieme alla macchina.
Auto ripescata
Sul posto le forze dell'ordine locali e i sommozzatori che hanno ripescato sia l'automobile che, purtroppo, il corpo senza vita del riminese. Indubbiamente si tratta di un gesto suicida, aperta un'indagine per scoprire il motivo di tale follia.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Green Pass, i portuali a Trieste: “No ai tamponi gratis” | La proposta di Federfarma
15 Ottobre 2021 | ore 18:14
Porto-Juventus, Champions League 2021: risultato finale e gol | Meteo
17 Febbraio 2021 | ore 17:29
Devastata parte della Liguria. Il porto di Rapallo non esiste più
30 Ottobre 2018 | ore 12:58