Simona Ventura con la paralisi facciale lascia la diretta: "Ci ho provato, però..."

Anche quest'oggi, domenica 14 aprile 2024, è tornato il consueto appuntamento con "Citofonare Rai2": Simona Ventura era presente all'inizio della trasmissione: "Ci ho provato, però..."

Simona Ventura in onda con la paralisi facciale: "Ci ho provato, però..."
Guarda la versione integrale sul sito >

Simona Ventura in onda anche questa mattina

Anche quest'oggi, domenica 14 aprile 2024, è tornato il consueto appuntamento con “Citofonare Rai2" in onda su Rai 2 e all'inizio della puntata era presente alla Simona Ventura, insieme alla collega Paola Perego. Anche questa volta la Ventura aveva il viso paralizzo come già accaduto la scorsa domenica quando ci aveva tenuto a rassicurare i fan, spiegando che non si trattava di nulla di preoccupante: “Non è niente di che, è il freddo. Mi sto curando".

Simona Ventura in onda con la paralisi facciale, la Perego: “Lasciatemi dire che…"

L'appuntamento con “Citofonare Rai2" si è aperto con Paola Perego in compagnia di Simona Ventura, con quest'ultima che però ha deciso di alzare bandiera bianca. A prendere la parola per prima ci ha pensato Paola Perego: “Bentornati a Citofonare Rai2, lasciatemi dire che la mia compagna di viaggio nonché amica è veramente stoica perché, nonostante abbia avuto questa paresi che non è una cosa grave, si risolverà, è comunque venuta qui, ma adesso è in difficoltà. Non so quante donne dello spettacolo sarebbero venute comunque a lavorare così".

Simona Ventura in onda con la paralisi facciale: “Ci ho provato, però…"

Dopo le parole di Paola Perego, ha preso la parola Simona Ventura che ha spiegato: “Ci ho provato, però Paola mi sento di andare a riposo. So Paola che farai benissimo anche senza di me, quindi buon lavoro, ci vediamo domenica prossima". Poi le due conduttrici si sono date un abbraccio e la Ventura ha salutato tutti, lasciando lo studio".

https://twitter.com/Simo_Ventura/status/1779443349377745140

 

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.